Home > Autore : ELISAFANTINEL ha pubblicato 1 articoli

Processo Dell'Utri

1 Agosto Film Presenta PROCESSO DELL'UTRI LETTURA SCENICA DI TESTIMONIANZE RESE NELL’AMBITO DEL PROCESSO A CARICO DI MARCELLO DELL’UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA   Con: Giuseppe Alagna, Rosario Altavilla, Simone Borrelli, Tony Caporale, Elio Crifò, Ivan Giambirtone, Giuseppe Grisafi, Pietro Pace, Natale Russo.   Regia di Paolo Orlandelli Ospiti delle serate, candidati e portavoce del Movimento 5 Stelle   27 e 28 Febbraio 2018, ore 20 Teatro di Documenti, Via Nicola Zabaglia 42 - Roma Spettacoli ore 20, I...

Cultura | Politica | Teatro | Spettacolo | Attore | Sociale |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale