Home > Autore : Elettra15 ha pubblicato 1 articoli

CON “ANTROPOLAROID” TINDARO GRANATA FA TAPPA AL TEATRO VIRGINIAN

AREZZO- Il sipario del Teatro Virginian si apre sul terzo titolo della stagione di prosa 2018/2019 curata dall’Associazione culturale La Filostoccola. Venerdì 14 dicembre alle ore 21 il teatrino di via de’ redi ospiterà niente meno che “Antropolaroid”, spettacolo di indiscusso valore artistico, scritto ed interpretato dall’attore siciliano Tindaro Granata, candidato quest’anno al prestigioso Premio Ubu nella categoria miglior interprete maschile. Prodotto dalla compagnia milanese Proxima Res, “Antropolaroid” ha incontrato, dal 2011 ...

cultura | arte | teatro | spettacolo |

Pag: [1]

Ieri...

In marcia per i Diritti Umani

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com

Romeo and Juliet online:l'amore in chat on demand "Oh Romeo Romeo,perché sei tu Romeo?" Vi ricordate la struggente relazione fra i due giovani veronesi della tragedia shakespeariana? Dimenticatevi i sonetti recitati sotto al balcone al chiaro di luna e le lettere spedite tramite il Mercurio di turno,messaggero complice delle storie impossibili, oggi l'amore è un'icona an (continua)

DISTRIBUITI CENTINAIA E CENTINAIA DI OPUSCOLI SULLA DROGA A TOLENTINO

Centinaia e centinaia di opuscoli informativi sulle droghe sono stati distribuiti venerdì mattina da giovani volontari a giovani studenti per DIRE NO ALLA DROGA. Lo scopo è di sensibilizzare gli adolescenti e non solo sul problema dello "sballo",  che specie nei fine settimana fa  le sue vittime sulle strade all’uscita delle discoteche e dei locali. Gli opus (continua)

A Vicenza ci sono gli opuscoli di prevenzione!

Diversi locali e negozi di Vicenza  sostengono a gran forza la prevenzione e l’informazione, perciò da questo fine settimana saranno di nuovo disponibili gli opuscoli presso i locali pubblici della città che sono in realtà punti di riferimento stabili  per tutti i cittadini.   Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in (continua)

Premio :DONNE DI VALORE

PREMIO DONNE DI VALORE "CITTA' DI GORIZIA" IL PREMIO " DONNE DI VALORE" intende promuovere ed incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della Provincia di Gorizia in tutti gli ambiti della Società che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori,economia,cultura,ambito socialeed artistico-creativo.   Finalità (continua)