Home > Autore : Emozione3 ha pubblicato 1 articoli

Concorso fotografico "Emozione3 si fa in 4"

Concorso fotografico
 Da ottobre fino a gennaio 2012 Emozione3 invita a partecipare al concorso online “Emozione3 si fa in 4”, che premia le fotografie più belle, emozionanti e originali. Catturare un’emozione in uno scatto: questa la sfida lanciata dall’azienda che mette in palio 20 cofanetti Emozione3. Il concorso è dedicato a tutti i fan di Facebook di Emozione3 e le foto in concorso dovranno interpretare  il tema indetto per ogni mese: Ottobre: “Ricordi d’estate. Il momento più bello della tua estate”. Novembre: &ldquo...

concorso fotografico | emozione3 | vinci gratis | weekend | idee regalo natale |

Pag: [1]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società