Home > Autore : Fiorenza Padovano ha pubblicato 2 articoli

Tutti i vantaggi dell’esternalizzazione presa appuntamenti, scopriamoli insieme

L’esternalizzazione di alcuni rami aziendali è di fondamentale importanza per chi come te ha bisogno di nuove risorse da investire in attività più profittevoli. In modo particolare, è necessario iniziare ad esternalizzare tutte quelle attività che non rientrano nel core business e che si possono tranquillamente gestire da remoto oppure delegare. Un esempio perfetto di queste attività è il servizio clienti. Il servizio, clienti, infatti è un servizio aggiuntivo che mol...

esternalizzare presa appuntamenti | outsourcing servizio clienti | outsourcing presa appuntamenti |

Inizia ad esternalizzare anche tu con i servizi di reception inbound

L’esternalizzazione è il passo fondamentale per ottimizzare il lavoro all’interno dell’azienda. Quello che infatti bisogna iniziare a comprendere è che alcuni processi aziendali che ora stai gestendo internamente, come il call center, non sono altro che perdite di tempo e di risorse. Puoi fare molto di più se deciderai di esternalizzare. Se esternalizzerai un tuo ramo d’azienda potrai dedicarti a tutte quelle attività che oggi purtroppo non hai tempo da dedicarci. Potrai scoprire...

servizi di reception inbound | servizi alle imprese | IT ousourcing |

Pag: [1]

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario. Manifesti istituzionali e testimonianze storiche. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario.  Manifesti istituzionali e testimonianze storiche.  (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano per il 74esimo Anniversario del “25 Aprile Festa della Liberazione” sono stati affissi due manifesti: quello del Ministero della Difesa e quello dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile. La storica giornata del 25 Aprile del 1945 segna la svolta fondativa di un percorso verso la pace e la libertà, la giustizia e la democrazi (continua)

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

#EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di (continua)

DIRITTI UMANI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile è la festa della Liberazione, giorno che viene festeggiato ogni anno in tutta Italia con eventi, concerti e manifestazioni. Una grande festa per ricordare la fine di un passato orribile, terminato da 70 anni.   E’ vero che ci siamo liberati dalla dittatura di quel tempo ma fatti di  violenza purtroppo continuano  a riempire di notizie i nostri t (continua)

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology tra i cittadini di DECIMOMANNU

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology  tra i cittadini di DECIMOMANNU
               Il problema droga è sempre più diffuso e dibattuto nelle società moderne.  In occidente come in oriente, al sud come al nord, nei paesi industrializzati come nei paesi in via di sviluppo, in città come in provincia, non c’è angolo del pianeta in cui i governi non siano alla ricerc (continua)

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito delle “droghe leggere”

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito            delle “droghe leggere”
    Una pericolosa disinformazione sta passando tra le nuove generazioni: le droghe leggere sono un diversivo “innocente” del fine settimana e per stare in allegria tra amici. Niente di più falso e lo sanno molto bene chi con strategia criminale sta disseminando queste bugie in collaborazione di media ragionevoli e politici che nelle proposte di legge dovrebbero vede (continua)