Home > Autore : FotoEventi Group ha pubblicato 1 articoli

FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

Con l'avvicinarsi del Natale gli italiani si dimostrano particolarmente sensibili alle buone occasioni: secondo i dati ripresi da FotoEventi Group (fonte Studio McAfee) infatti ben l'80% degli abitanti del BelPaese sará particolarmente attento alle promozioni pre-natalizie per ottenere gli articoli desiderati al minor prezzo, ma non solo. Perche' in molti approfitteranno del Natale per trovare un lavoro o, perche’ no, per cambiare vita. Ecco perche' FotoEventi Group, azienda che opera nel settore della fotografia turistica, ha aperto, proprio in questi giorni, il processo...

FotoEventi Group | canarie | lavoro | fotografi | cambiare vita | Canarie | Natale 2018 | fotografo turistico | offerta di lavoro | trasferirsi all estero |

Pag: [1]

Ieri...

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Sostenere e diffondere la cultura dei valori