Home > Autore : GRusso ha pubblicato 1 articoli

Romeo colpevole di essere innocente

La post verità non è solo questione di bufale. E’ la composizione in modo arbitrario, non casuale, di un racconto mediatico che può risultare più forte di qualsiasi fact checking. Il puzzle può comporsi in tanti modi, riuscire a vederne la trama è quasi impossibile e gli esiti dell’indagine da cui parte la storia, non pesano mai quanto il suo avvio. Mai.   Alfredo Romeo è stato più volte accusato e perseguito da diversi giudici a Napoli. Per una gara mai bandita finirono in galera lui ed una intera giunta. Tutti a...

cronaca | news |

Pag: [1]

I più cliccati

Cámaras ocultas del espía

Cámaras ocultas espía, o cámaras espías encubiertas, son una gran manera de garantizar la paz de la mente y mantener un reloj sobre las cosas. Las cámaras ocultas o ocultas pueden ser atadas con alambre o sin hilos. Las cámaras ocultas sin hilos tienen la cámara y el transmisor ocultados, y no hay alambre que funciona al equipo de grabaci&oacu (continua)

•*´¨`*•.¸Studio di Cartomanzia Cartomante Yorubà¸.•*´¨`*•

Cartomanzia telefonica a bassissimo costo. Consulto di Cartomanzia a offerta libera con ricarica TIM o ricarica POSTEPAY. Chiama il numero che visualizzi in sovraimpressione nella foto qui a fianco (a sinistra) per maggiori informazioni circa le modalità del consulto. 30 minuti di tempo per rispondere alle domande. Cartomante YORUBA'   (continua)

NO alla nuova cava di Monte Maiurro: il TAR accoglie il ricorso del Comune di Cori

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio di Roma ha annullato la determinazione con la quale il Dipartimento Programmazione Economica e Sociale della Regione Lazio aveva autorizzato la Società Cave Lepine Spa ad aprire un nuovo sito estrattivo di calcare sul territorio comunale di Cori. Per il Sindaco Tommaso Conti: “È la vittoria del Comune di Cori contro la burocrazia (continua)

Trading, cosa sta succedendo al dollaro neozelandese?

Negli ultimi giorni, uno degli appuntamenti più attesi nel forex era la mossa della RBNZ, ovvero la banca centrale della Nuova Zelanda. Nessuno si aspettava un ritocco ai tassi di interesse, ma c'era comunque molta curiosità di sapere i commenti dei membri dell'istituto neozelandese alla situazione economica che si sta vivendo nel paese dei Kiwi. Nella sostanza, la mossa fatta dalla (continua)

Real estate tra 2016 e 2017: Davide Apollo analizza i dati statistici

Il 2016 si chiude in positivo per il settore immobiliare, in particolare per il segmento relativo al residenziale, lasciando ben sperare per l'anno appena iniziato: questi i dati rilevati e analizzati dall'Avvocato specializzato in real estate Davide Apollo. Davide Apollo e la situazione immobiliare tra 2016 e 2017 Con l'inizio del nuovo anno solare, si assiste alla pubblicazione delle anali (continua)