Home > Autore : GRusso ha pubblicato 1 articoli

Romeo colpevole di essere innocente

La post verità non è solo questione di bufale. E’ la composizione in modo arbitrario, non casuale, di un racconto mediatico che può risultare più forte di qualsiasi fact checking. Il puzzle può comporsi in tanti modi, riuscire a vederne la trama è quasi impossibile e gli esiti dell’indagine da cui parte la storia, non pesano mai quanto il suo avvio. Mai.   Alfredo Romeo è stato più volte accusato e perseguito da diversi giudici a Napoli. Per una gara mai bandita finirono in galera lui ed una intera giunta. Tutti a...

cronaca | news |

Pag: [1]

I più cliccati

Accu a32-n61 4400mAh Prijs Kopen

Wanneer ik mijn laptop op een reis meenemen, verlang ik naar de meerdere monitoren op mijn bureau op het werk. Het eindigt dat er een gemakkelijke manier is om dat gevoel terug: een $249 USB monitor. De Accu voor Asus a41-x550a ZenScreen-MB16AC maakt gebruik van DisplayPort of DisplayLink technologie om te dienen als een draagbare extra beeldscherm u om productiever te maken. Het i (continua)

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA  DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA
      Non conosce sosta l'azione di contrasto alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a Quartu Sant'Elena, dove nella mattinata di mercoled' 26 luglio distribuiranno centinaia di opuscoli informativi sui farmaci prescritti, il cui abuso crea dipendenza alla pari di tante droghe di strada.   La terza citt&agrav (continua)

.·´¯`·- Cartomante Yoruba' -·´¯`·.

Vuoi un consiglio con la lettura dei Tarocchi? Chiama il numero di telefono che visualizzi nella foto in allegato in questo annuncio. Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 e' disponibile un consulto di Cartomanzia a offerta libera con ricarica telefonica VODAFONE o ricarica POSTEPAY. Cartomante Yorubà. (continua)

Pietro Salini: Andremo dove ci sono i capitali (a Wall Street)

Pietro Salini lancia un messaggio a Wall Street e uno al governo italiano. In un'intervista ad Affari & Finanza, l'amministratore delegato del gruppo Salini Impregilo non esclude di quotarsi negli Stati Uniti: "Andiamo dove ci sono i capitali". Si definisce "un gruppo internazionale". E bacchetta l'Italia, dove "la burocrazia spinge le imprese a trasferirsi all'e (continua)

Salini Impregilo verso Wall Street. L'ipotesi dell'AD Pietro Salini