Home > Autore : GRusso ha pubblicato 1 articoli

Romeo colpevole di essere innocente

La post verità non è solo questione di bufale. E’ la composizione in modo arbitrario, non casuale, di un racconto mediatico che può risultare più forte di qualsiasi fact checking. Il puzzle può comporsi in tanti modi, riuscire a vederne la trama è quasi impossibile e gli esiti dell’indagine da cui parte la storia, non pesano mai quanto il suo avvio. Mai.   Alfredo Romeo è stato più volte accusato e perseguito da diversi giudici a Napoli. Per una gara mai bandita finirono in galera lui ed una intera giunta. Tutti a...

cronaca | news |

Pag: [1]

I più cliccati

"INCONTRIAMOCI", ad Anzio la III edizione il 29 giugno

Saranno numerosi  i nomi dei professionisti premiati  nella serata del 29 giugno ad Anzio,  quando si svolgerà una delle varie tappe annuali itineranti della kermesse italiana Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, giunta oramai alla  VIII edizione e diretta dall' Associazione culturale Occhio dell'Arte.  A condurre, i (continua)

Nuove norme UE autotrasporto: si punta a maggiore flessibilità e sicurezza

La Commissione Trasporti del Parlamento Ue ha approvato nei giorni scorsi il pacchetto di proposte contenente nuove norme riguardanti aspetti strategici per l’intero autotrasporto europeo. L’obiettivo è chiaro: garantire una maggiore flessibilità nell’applicazione delle regole senza pregiudicare il principio fondamentale della sicurezza stradale, con particolare rif (continua)

SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE A QUOTA 37 NAZIONI TANTI PREMI PER UNA GARA D’ECCELLENZA

24.a Südtirol Dolomiti Superbike a Villabassa - Val Pusteria (BZ) il 7 luglio 37 nazioni partecipanti ma l’80% dei concorrenti è “azzurro” (96 province) Tracciati di 60 km e 1.785 metri di dislivello e di 119 km e 3.357 metri di dislivello Premi da urlo ai primi classificati e Junior Trophy domenicale     A Villabassa - Val Pusteria, in Alto Adige, i (continua)

“LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL” A CASA MOSER CECILIA E IGNAZIO FANNO GLI AUGURI ALLO “SCERIFFO”

13ᵃ “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series” Oggi a Trento a Maso Villa Warth i 67 anni di Francesco Moser in compagnia di tanti ospiti Dal 6 all’8 luglio crono di Cavedine, “La Moserissima” e “La Leggendaria Charly Gaul” A fare gli auguri allo “Sceriffo” anche il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodrigue (continua)

Bespoke luxury by Elite Stone: quando l’interior si veste di marmo

Verona, Giugno 2018 - Non solo home, lighting e bathroom, il marmo seduce con la sua bellezza naturale e viene impiegato in molti elementi di interior. Elite Stone fa proprio questo: seleziona marmi nobili e sofisticati che sottolineano la capacità dell’azienda di distinguersi con un mood ben definito, rivolto alla perfezione. Tutta la casa diventa così un total look Elite Ston (continua)