Home > Autore : Lucille ha pubblicato 3 articoli

Sensazione di colore

  Sebbene Aristotele abbia già discusso la relazione tra luce e colore, è Newton a chiarire davvero la relazione tra i due. Goethe ha anche studiato le cause del colore. Thomas Young propose per la prima volta la teoria del colore ternario nel 1801 e Helmholtz lo perfezionò in seguito. Negli anni '60 la gente scoprì i pigmenti che odoravano il colore all'interno dell'occhio umano, confermando l'accuratezza di questa teoria.   Il colore è evidente sia nel cono che nelle cellule staminali. In generale, ci sono tre coni diversi nell'occhio umano: il...

puntatore laser | pointeur laser 473nm | pointeur laser 589nm |


Il puntatore laser non è pericoloso

Secondo gli standard internazionali, i laser hanno una potenza superiore a 5 MW. Piccoli poteri a volte brillano sul corpo umano o sugli occhi, qualunque cosa. Laser ad alta potenza perché la stessa luce laser ha una temperatura e una combustione. Puoi accendere partite, sigarette e altri. Se questo tipo di laser viene accidentalmente esposto al corpo umano, può avere una sensazione di bruciore in un istante. Se si trova al centro del puntatore laser ad alta potenza, la sensazione di bruciore sarà più forte e potrebbe danneggiare la pelle. Se brilla sugli occhi, le ...

puntatore laser |



Colore e lunghezza d'onda della penna laser

 Puntatore laser verde Il cristallo non lineare viene eccitato da un laser a infrarossi con lunghezza d'onda di 808 nm per generare luce infrarossa a 1064 nm, e quindi raddoppia per generare una luce verde a 532 nm, che appartiene a un laser solido. Alcuni laser verdi funzionano in modalità pulsata o quasi continua per ridurre il raffreddamento ed estendere la durata della batteria. I laser verdi che non richiedono moltiplicatori sono più efficienti. Di notte, si può vedere anche una luce verde a bassa potenza. Questo tipo di penna laser viene spesso utilizzato dagli...

pointeur laser 200mw | pointeur laser vert | pointeur laser bleu |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mostra Giovani Inversi, di Alice Walczer Baldinazzo, a Vicenza

Mostra Giovani Inversi, di Alice Walczer Baldinazzo, a Vicenza
A VICENZA UNA MOSTRA SULLE ILLUSTRAZIONI DI ‘GIOVANI INVERSI’ PER DIRE NO AL BULLISMO   LE OPERE TRATTE DEL LIBRO EDITO DA NPS IN ESPOSIZIONE AL CUCÙ FINO AL 30 GIUGNO    Vicenza, Marzo 2019 - La lotta al bullismo passa anche attraverso l’arte e un grosso slogan  #nobullism può essere appeso alle pareti di un locale alla moda con le sembianze (continua)

DOLOMITES SASLONG TRA LE DOLOMITI UNESCO. ALL’ASSALTO DEI 300 PETTORALI RIMANENTI

DOLOMITES SASLONG TRA LE DOLOMITI UNESCO. ALL’ASSALTO DEI 300 PETTORALI RIMANENTI
 L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon Numero chiuso di 600 atleti, oltre metà pettorali già “prenotati” 21 chilometri e 900 metri di dislivello con start ed arrivo al Monte Pana Iscrizioni alla quota agevolata di 40 euro entro il 30 aprile Il Sassolungo è ancora innevato, ma la primavera è iniziata e dall’alto della propria m (continua)


Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)
Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3 Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea (continua)

“Jus Factory” festeggia il suo anniversario

“Jus Factory” festeggia il suo anniversario
Ha ottenuto successo il primo evento ufficiale che “Jus Factory”, con sede sociale presso lo studio Di Cemmo, in Via Morgantini 3 a Napoli, ad un anno dalla ratifica del proprio statuto, ha organizzato in uno dei locali più in di Napoli, l’”Archivio Storico” dove, in una cornice dedicata all’epoca dei Borbone è possibile gustare dagli ottimi cocktail a pietanze che si rifanno ai Monzù, con il tocc (continua)

Diritto d’autore, il valore della lettura raccontato il 1° aprile

Diritto d’autore, il valore della lettura raccontato il 1° aprile
  Nel 1996, l’Unesco istituisce – con data da festeggiarsi ogni anno il 23 aprile - la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore: obiettivo, promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la tutela del copyright.  Anche in Italia, il mese di aprile è caratterizzato da appuntamenti ed eventi che richiamano l’interesse del grande pubblico per ques (continua)