Home > Autore : Maxeugenio ha pubblicato 2 articoli

Teranga

TITOLO DELL’EVENTO: Teranga LUOGO: TeatrOrfeo, via Sant’Anselmo, 34/B DATA: venerdì 30 aprile 2010, dalle ore 18 alle 22; dopo le 22 verranno condivise le attività del TeatrOrfeo.     Il 30 aprile 2010, l’associazione di volontariato Coopi Piemonte, sede regionale della ong onlus Coopi - Cooperazione Internazionale, e la gastronomia La Dakaroise sono lieti di invitare al TeatrOrfeo – in via Sant’Anselmo, 34/B – gli appassionati del Senegal.   Tutti insieme parteciperemo a una entusiasmante serata &n...

sostegno a distanza | solidarietà | amicizia tra i popoli | musica | letteratura | moda | cibo | Senegal | cooperazione internazionale | TeatrOrfeo | Coopi | La Dakaroise | Niass |

Ti invitiamo a una raffinata cena bio e solidale

Coopi & Satprem insieme per il Mozambico   MARTEDÌ 23 MARZO 2010, ALLE ORE 20.30, SATPREM BIO RESTAURANT VIA PIAVE, 8, TORINO, 011.4366680, http://www.satprem.it/   Partecipa anche tu alla cena biobenefica a 30€: il menù, a 25€, è stato creato esclusivamente per il nostro evento; doni 5€ per realizzare il progetto Istituzione di una Radio Comunitaria a Nhamatanda (provincia di Sofala, Mozambico), a cura della ong, onlus COOPI-COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, http://www.coopi.org/it/home/  ...

solidarietà | cooperazione internazionale | cucina bio | prevenzione sanitaria | HIV AIDS |

Pag: [1]

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema d (continua)

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso

Scopri come un momento di ricreazione può diventare un momento di tragedia! Per sensibilizzare i giovani i volontari dell'associazione di Scientology sono in centro a Ravenna lunedì 22 per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulla droga. Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sint (continua)

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga

Seppur la cittadina non sia sui media tutti i giorni per il problema droga, recentemente si è sentito parlare di arresti per spaccio e di un business di migliaia di euro. Notizie che accomunano ormai ogni angolo della regione. Battere a tappeto ogni cittadina delle Marche per creare una cultura libera dalla droga è l’obiettivo dei volontari di Mondo libero dalla droga, che anche questa settiman (continua)