Home > Autore : Media Ambience ha pubblicato 2 articoli

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI: UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI:  UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”
ADICO propone un evento formativo dedicato alle nuove opportunità offerte dalle nuove tecnologie mobile al servizio delle vendite   Oggi più che mai si parla di tecnologie mobile e di quanto queste stiano cambiando il modo di fare impresa, influenzando anche l’area commerciale. Per capire in quali direzioni si sta evolvendo questa tendenza e conoscerne le  potenzialità, ADICO, in collaborazione con 4words, organizza l’incontro “APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita”, che si terrà...

Adico | 4words | APP | formazione | evento | tecnologia mobile | rete vendita | commerciale |

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

StubHub amplia la sua presenza sui social network aprendo le pagine italiane sui principali canali: Twitter, Instagram e Facebook Milano, 11 luglio 2018 – StubHub - piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – annuncia l’apertura delle pagine dedicate al mercato italiano sui principali social network, sulle quali gli utenti potranno trovare news, calendari degli eventi hot di ogni mese, curiosità e post divertenti inerenti gli spettacoli e gli eventi disponibili su StubHub e il mondo dell’intrattenimento musicale e sportivo in genere. L’ape...

Pag: [1]

Ieri...

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)

LE BOLLICINE GARDA DOC OFFICIAL WINE DI VINITALY AND THE CITY

Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7 Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni (continua)

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno (continua)

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

L’era del Machine Learning nella cybersecurity: un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?

L’era del Machine Learning nella cybersecurity:  un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?
L'apprendimento automatico (Machine Learning) non è solo un termine ormai noto e molto gettonato ma è anche una tecnologia ampiamente accettata e in cui si ripone la piena fiducia. Secondo i dati della ricerca di OnePoll condotta per conto di ESET, l'80% dei responsabili IT aziendali ritiene che il ML già aiuti o aiuterà in futuro la propria organizzazione a rilevare (continua)