Home > Autore : NM ha pubblicato 1 articoli

Librerie moderne e innovativo utilizzo dello spazio grazie alle scaffalature metalliche

In una casa la libreria ha un’importanza particolare, non solo per i libri contenuti al suo interno, ma soprattutto perché può essere un arredamento di design capace di dare un tocco in più all’ambiente circostante. Sono tante le idee per avere librerie moderne e funzionali, utilizzando materiali di recupero, il legno, vecchie scale e anche scaffalature metalliche che solitamente vengono impiegate in ambienti lavorativi. La tendenza degli ultimi anni, infatti, è quella di rendere particolare la propria casa mischiando diverse tipologie di arredamenti: d...

scaffalature metalliche | librerie | scaffali metallo |

Pag: [1]

I più cliccati

A CAGLIARI UNA VIA PER LA FELICITÀ

Procede con cadenza settimanale l'iniziativa dei volontari della Fondazione LA VIA DELLA FELICITÀ e della Chiesa di Scientology. Tramite la distribuzione dell'edizione tascabile del libro scritto da L. Ron Hubbard, dal cui titolo prende nome la fondazione, i volontari stanno portando un messaggio moralizzante e che incita al buon senso.   Una nuova distribuzione di qu (continua)

NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO "LA VERITA' SULLA DROGA".

NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO
      Da oltre due mesi i cittadini del quartiere Carbonazzi di Sassari stanno ricevendo l'informazione sulla droga. Non c'è abitazione del quartiere che nelle ultime settimane non abbia ricevuto gli opuscoli informativi sulla marijuana, eroina, cocaina, ecxtasy, inalanti, crack, abuso di farmaci prescritti e antidolorifici. Informazioni preziose che mettono in guard (continua)

RC auto: in Campania prezzi in aumento del 4,68%

Negli ultimi dodici mesi i prezzi dell’RC auto sono aumentati in Campania e, secondo Facile.it, ad agosto 2018 per assicurare un’auto nella regione servivano, in media, 1.036,20 euro, vale a dire il 4,68% in più di rispetto ad un anno fa. Il dato, di per sé poco incoraggiante, diventa ancor più importante se si considera che, nello stesso periodo, il prem (continua)