Home > Autore : Topwood ha pubblicato 2 articoli

Porte e portoni, i dettagli che fanno la differenza

1.      L'amore per i dettagli si vede dalla ricerca dei particolari, in ogni angolo dell'abitazione. Le porte non sono solo elementi che delimitano uno spazio, aprendo o chiudendo l'accesso alle altre stanze, ma possono diventare veri e propri ornamenti, capaci di arricchire la casa con un tocco di originalità. Le porte TopWood rappresentano una delle più alte espressioni del Made in Italy, dove l'abilità artigianale si fonde con le moderne tecniche di produzione. Curate in ogni minimo particolare, permettono di personalizzare l'ambiente in ogni e...

porte interne Torino | portoncini blindati Torino | serramenti e infissi Torino | portoni garage Torino |

Pavimenti in legno, laminato o parquet? I consigli per fare la scelta giusta

Il pavimento è l’elemento che dà volume e colore alle fondamenta della casa. Uno spazio su cui muovere ogni giorno i propri passi, certi di poter fare affidamento sull’accoglienza di un pavimento solido e robusto. L’azienda Topwood, operante sul territorio di Torino, mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di pavimenti, interamente realizzati in Italia, per rispondere a tutte le esigenze abitative. La scelta del pavimento ha inizio dalla selezione dei materiali, valutando la soluzione migliore tra: pavimenti in legno, parquet, palchetti, pavimenti...

pavimenti in legno | parquet | pavimenti in laminato | Top Wood |

Pag: [1]

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migl (continua)