Home > Autore : Viola Brambilla ha pubblicato 1 articoli

Gian Andrea Pedrazzini, presidente e fondatore del Gruppo Inpeco, ha ricevuto il premio per l’innovazione in ambito della Medicina di Laboratorio

Milano, 30 ottobre 2018 – In occasione della 25° edizione della Conferenza Internazionale di Medicina di Laboratorio dedicata alla memoria del professor Angelo Burlina, che si è tenuta nell’aula magna di Palazzo Bo a Padova, è stato conferito a Gian Andrea Pedrazzini, presidente e fondatore del Gruppo Inpeco, il premio per l’innovazione per ‘aver saputo trasformare la propria visione della medicina di laboratorio in un’azienda leader mondiale che ha accompagnato la trasformazione del settore’.   Nel corso d...

salute | medicinadilaboratorio | analisi | premio | MemorialBurlina | Pedrazzini | innovazione | automazione |

Pag: [1]

Ieri...

PARTESA DI NUOVO AL FIANCO DI APERYSHOW CHARITY EVENT

Anche quest’anno Partesa è al fianco di Aperyshow 2019 Charity Event, evento di beneficenza ideato per lanciare un messaggio positivo e aiutare con un atto concreto tante associazioni del territorio. Dal 24 al 28 aprile 2019 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti, famiglie comprese. Le cinque giornate di Aperyshow rap (continua)

PARTESA DI NUOVO AL FIANCO DI APERYSHOW CHARITY EVENT

Il menù di "MilleVoci" edizione 2019.

Il menù di
Ecco il menù di questa edizione 2019. Guardate le foto, non servono parole! E' tutto molto chiaro, eloquente. MilleVoci, tutt'altra cucina... ops... musica, anzi Musica. Ma che dico? MUSICA! Le registrazioni di questa edizione saranno effettuate (come tutti gli anni) presso il dancing "Satiricon" di Aprilia, dal 6 al 10 di maggio. Parcheggio ampio e custodito interno, ristora (continua)