Home > Autore : baouer ha pubblicato 1 articoli

prison use cell phone wifi jammer

Cell phones have always been an important part of our life. Even old people cannot lose their mobile phones, let alone steal them from young people. Whether in college or high school, cell phone abuse has been a major problem for teachers and parents. In other words, mobile phones have always been the enemy of students completing their studies. In class, there is an opportunity to attract students' attention and make their courses lively and interesting. How's that? This powerful mobile cell phone jammer will be the best device to help you. At the beginning of the course, you ...

Pag: [1]

I più cliccati

Hence, release digitale del primo Ep

Dal 21 settembre, dopo aver fatto parlare di sé con la release del singolo “I’ve been looking inside of me”, gli Hence, rendono disponibile in versione digitale il loro primo Ep dal titolo omonimo.   Il lavoro coniuga melodie pop a suoni più ricercati provenienti dal post punk, dall’indie, e dalla dark wave, rimanendo però (continua)

Intra moenia. Collezioni Cattelani

Il Castello Campori, simbolo storico-architettonico della Città di Soliera (Mo), si apre all’arte contemporanea. Le contraddizioni dell’oggi e le aspettative per un futuro migliore nelle opere di 66 artisti italiani e internazionali che attingono ai valori universali dell’umanità. Curata da Lorenzo Respi, la mostra nasce da una collezione privata, la Collezion (continua)

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo "Terapeuti della nostra voce" a Napoli

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo
 "Terapeuti della nostra Voce" è un laboratorio intensivo, in programma sabato 13 ottobre dalle 9 alle 14 al centro Agorà (formazione universitaria e professionale) di via Mascagli 92 al Vomero, centrato interamente sulla voce, analizzata in maniera innovativa e inedita. Con l'aiuto della scienza e dell'arte, il workshop intende esplorare la voce a 360*, approfondendon (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

Daveede fuori con The sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)