Home > Autore : baouer ha pubblicato 1 articoli

prison use cell phone wifi jammer

Cell phones have always been an important part of our life. Even old people cannot lose their mobile phones, let alone steal them from young people. Whether in college or high school, cell phone abuse has been a major problem for teachers and parents. In other words, mobile phones have always been the enemy of students completing their studies. In class, there is an opportunity to attract students' attention and make their courses lively and interesting. How's that? This powerful mobile cell phone jammer will be the best device to help you. At the beginning of the course, you ...

Pag: [1]

Ieri...

La Compagnia Nazionale di Danza Storica a Firenze con due appuntamenti durante la nuova edizione di Danzainfiera

Danzainfiera, il più importante tra i grandi eventi internazionali di danza e ballo, celebra i trent'anni di attività di Nino Graziano Luca e le Danze Storiche con due eventi allestiti sabato 23 febbraio alla Fortezza Da Basso di Firenze, entrambi presso il Padiglione Spadolini sito al Piano Terra. Alle ore 12:30 si terrà l’esibizione di Danze Ottocentesche, S (continua)

Degustì conduce a Capo Horn a Pozzuoli per la VII tappa del tour dei sapori della Luigi Castaldi Group in Campania

Mercoledì 27 febbraio ore 20.30 a Pozzuoli ritorna Degustìil tour degustativo enogastronomico per eccellenza,promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., questa settima tappa porterà i suoi sapori in circolo, al Ristorante CapoHorn. Location accattivante, un Burger-Streakhouse, specializzato in bistecche e carne alla griglia ma non solo,infatti stuzzicanti antipasti da una sel (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

Sabato 24 febbraio ore 23:00 al Club Partenopeo Markett Legends i personaggi diventati “Leggenda” sbarcano Sabato ore 23:00 al Club Partenopeo. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno il format che sta conquistando l'Italia, e che torna finalmente a Napoli. Un grande successo per il format rivelazione dell'anno, uno show che celebra miti e leggende della cul (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a “Miss Salute 2019”, sarà al Convegno “Ambiente e Salute” dell’Associazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina g le è stata assegnata anche la fascia speciale (continua)