Home > Autore : beautyidols ha pubblicato 0 articoli

Pag: [0]

I più cliccati

La Chiesa di Scientology di Roma celebra la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

I volontari della Chiesa di Scientology e del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani hanno organizzato una giornata di porte aperte in occasione del 10 ottobre Giornata Mondiale della Salute Mentale. Roma 17 ottobre 2017. Indetta dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) agenzia speciale dell'ONU per la salute che è stata fondata il 22 luglio 1946 ed entrata in vigore il 7 aprile 1948 (continua)

Congresso regionale Cisl, Palmeri: “Il confronto serrato e costruttivo è il modello vincente”

Al Congresso della CISL, con il Segretario Generale Annamaria Furlan, per l'elezione della Segreteria Regionale Confederale. Con le votazioni di oggi e l'elezione del Segretario Generale Confederale si esce ufficialmente dal periodo di commissariamento campano, gestito con grande responsabilità da Piero Ragazzini e da tutte le forze in campo, che non hanno mai fatto mancare il loro importan (continua)

Brusciano Naples Italy: Ashley Ciccone from California looking for family's origins. Great grandfather emigrated in USA 100 years ago. (Written by Antonio Castaldo)