Home > Autore : besterdetektor ha pubblicato 3 articoli

Metalldetektoren Nach Anwendung Klassifiziert

1) Handheld Metalldetektor: A. frühestes verwendet in den Flughäfen, in den Werkstätten, in den Docks, in der Propaganda, in den Kontrollräumen der öffentlichen Sicherheit. B. Industrie wird hauptsächlich verwendet, um den Verlust von Metallgehalt in den Unternehmensprodukten zu verhindern. C. In den letzten Jahren wurde auch auf verschiedene Untersuchungen in China angewendet, um Betrug zu verhindern. Zum Beispiel College-Aufnahmeprüfung, Postgraduiertenprüfung, Beamtenprüfung, etc. 2) Fördermetalldetektoren: hauptsächlich verwen...

technology |


Abenteuer Mit Metalldetektoren In Den Geisterstädten

Abenteuer Mit Metalldetektoren In Den Geisterstädten
 Hai paura dei fantasmi? Hai sentito parlare di una storia di fantasmi? Hai il coraggio di andare nella casa infestata per esplorarla?   Se senti il ​​termine "città fantasma", probabilmente pensi all'immagine qui sotto. Queste comunità prosperarono, ma per un motivo o per l'altro furono abbandonate. Questo è deplorevole, ma fornisce anche un buon posto per il rilevamento dei metalli da parte del metal detector. Proprio come ogni altra caccia, ricerca, preparazione e sicurezza sono una lunga strada da percorrere per una spedizione produt...

technology | advanced |



Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo
 Il rivelatore archeologico è uno strumento appositamente progettato per il rilevamento di metalli. È adatto per l'esplorazione sotterranea ed è caratterizzato da un ampio rilevamento, posizionamento accurato, alta risoluzione e facilità d'uso. Principalmente utilizza il rilevamento e l'identificazione per nascondere il metallo sotterraneo. Archeologia Con il metal detector utilizzare il principio dell'induzione elettromagnetica - una bobina attraverso la quale scorre corrente alternata e genera un campo magnetico in rapida evoluzione. Questo campo magnetico pu...

metal detector | archeologia |


 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola,  a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier
Demetra Hampton è una della concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice statunitense, la Valentina dei fumetti di Crepax, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, indossa un magnifico paio di calzature create per lei dallo stilista Duccio Venturi Bottier, suo amico da anni, sbarca in Honduras e bissa l’esperienza in un reality italiano quattordici anni dopo la partecipazion (continua)

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”
La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

 Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto
Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)
A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe
Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)