Home > Autore : besterdetektor ha pubblicato 1 articoli

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo
 Il rivelatore archeologico è uno strumento appositamente progettato per il rilevamento di metalli. È adatto per l'esplorazione sotterranea ed è caratterizzato da un ampio rilevamento, posizionamento accurato, alta risoluzione e facilità d'uso. Principalmente utilizza il rilevamento e l'identificazione per nascondere il metallo sotterraneo. Archeologia Con il metal detector utilizzare il principio dell'induzione elettromagnetica - una bobina attraverso la quale scorre corrente alternata e genera un campo magnetico in rapida evoluzione. Questo campo magnetico pu...

metal detector | archeologia |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

I vantaggi di un bot per messenger

  Al giorno d’oggi internet è diventato una sorta di palco sotto il riflettore che cattura l’attenzione delle più diverse persone nel mondo. Questa metafore è particolarmente adatta per i Social Network, in cui viene incoraggiata l’interazione tra gli utenti e può in certi casi anche creare una certa celebrità. La facilità con cui (continua)

Palline vibranti sono solo piacere ma anche benessere per la tua vagina

    Il piacere di coppia è già molto eccitante e sfavillante di persè ma può essere reso davvero unico grazie anche all’utilizzo durante il rapporto di oggetti sexy. Non solo durante il rapporto, infatti la maggior parte degli oggetti sexy possono essere utilizzati per la masturbazione fem (continua)


Detox: via il grasso anche dai capelli

Detox: via il grasso anche dai capelli
  L’autunno è quel periodo dell’anno in cui si ricominciano le sane abitudini che durante l’estate sono state lasciate da parte. Quando si pensa al programma “detox” solitamente la prima immagine è quella del corpo, tra palestre, cibi sani e creme, ma anche i capelli hanno bisogno della loro “remise en forme”.    Il nuovo S (continua)

MARCIALONGA PORTA A SCUOLA DI SPORT I RAGAZZI, DIALOGO IN AMBITO GIOVANILE CON COACH CHENETTI

MARCIALONGA PORTA A SCUOLA DI SPORT I RAGAZZI, DIALOGO IN AMBITO GIOVANILE CON COACH CHENETTI
  Tre incontri sullo sport il 26 settembre, 5 e 6 ottobre Il Comune di Predazzo (TN) sede delle operazioni Orchestreranno gli incontri Giuseppe Chenetti ed Erik Benedetto Marcialonga unita per i ragazzi delle Valli di Fiemme e Fassa (TN)     Il comitato Marcialonga darà vita ad una serie d’incontri per educare i bambini e i ragazzi ai valori dello sport e del (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)