Home > Autore : besterdetektor ha pubblicato 3 articoli

Metalldetektoren Nach Anwendung Klassifiziert

1) Handheld Metalldetektor: A. frühestes verwendet in den Flughäfen, in den Werkstätten, in den Docks, in der Propaganda, in den Kontrollräumen der öffentlichen Sicherheit. B. Industrie wird hauptsächlich verwendet, um den Verlust von Metallgehalt in den Unternehmensprodukten zu verhindern. C. In den letzten Jahren wurde auch auf verschiedene Untersuchungen in China angewendet, um Betrug zu verhindern. Zum Beispiel College-Aufnahmeprüfung, Postgraduiertenprüfung, Beamtenprüfung, etc. 2) Fördermetalldetektoren: hauptsächlich verwen...

technology |


Abenteuer Mit Metalldetektoren In Den Geisterstädten

Abenteuer Mit Metalldetektoren In Den Geisterstädten
 Hai paura dei fantasmi? Hai sentito parlare di una storia di fantasmi? Hai il coraggio di andare nella casa infestata per esplorarla?   Se senti il ​​termine "città fantasma", probabilmente pensi all'immagine qui sotto. Queste comunità prosperarono, ma per un motivo o per l'altro furono abbandonate. Questo è deplorevole, ma fornisce anche un buon posto per il rilevamento dei metalli da parte del metal detector. Proprio come ogni altra caccia, ricerca, preparazione e sicurezza sono una lunga strada da percorrere per una spedizione produt...

technology | advanced |



Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo
 Il rivelatore archeologico è uno strumento appositamente progettato per il rilevamento di metalli. È adatto per l'esplorazione sotterranea ed è caratterizzato da un ampio rilevamento, posizionamento accurato, alta risoluzione e facilità d'uso. Principalmente utilizza il rilevamento e l'identificazione per nascondere il metallo sotterraneo. Archeologia Con il metal detector utilizzare il principio dell'induzione elettromagnetica - una bobina attraverso la quale scorre corrente alternata e genera un campo magnetico in rapida evoluzione. Questo campo magnetico pu...

metal detector | archeologia |


 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA
Venere si conferma tra i gestionali più utilizzati dai centri estetici Napoli, novembre 2018 – L’azienda Integra Sistemi srl, sviluppatrice del Software Venere, ha avuto una crescita esponenziale dall’inizio della sua attività, ben 15 anni fa, ponendosi quale azienda leader nel settore dell’estetica in Italia per qualità ed innovazione tecnologica. Il Software Venere viene sviluppato nel 200 (continua)

Aperitivo con l'autore: Steve Fortunato

Aperitivo con l'autore: Steve Fortunato
 E’ in programma un nuovo appuntamento con Steve Fortunato, nell’ambito della promozione per la presentazione del romanzo “Nei miei panni”. Giovedì 22 novembre, a partire dalle 18, l’autore sarà infatti ospite del circolo culturale e ricreativo La Lanterna 1.0  di Torino, in via Domenico Capellina, 10. L’incontro rientra nel programma d (continua)


A Frosinone in mostra le "Storie di Donne"

A Frosinone in mostra le
La quarta edizione di "Storie di Donne", la rassegna ideata dall'Associazione culturale "Occhio dell’Arte", si inaugurerà il prossimo 20 novembre alle 17.30 a Frosinone, negli spazi della Villa comunale, con il patrocinio del Comune di Frosinone. Il vernissage si terrà alla presenza dell'assessore alla cultura, Valentina Sementilli, e dell'assessore al bilan (continua)

Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io

Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io
Il 3 novembre, gli hacker hanno violato con successo StatCounter, una delle principali piattaforme di analisi Web. Questo servizio è utilizzato da molti webmaster per raccogliere statistiche sui loro visitatori – un servizio molto simile a Google Analytics. Per fare ciò, i webmaster di solito aggiungono un tag JavaScript esterno che incorpora una parte di codice da StatCounte (continua)

Notte Bianca a Caserta

Notte Bianca a Caserta
Dopo undici anni torna l’evento ricco di iniziative Manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta Sabato 8 dicembre dalle 19:00 alle 03:00 presso le principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero. Torna la Notte Bia (continua)