Home > Autore : gilbert11 ha pubblicato 1 articoli

Used 2014 Mercedes-Benz G63 AMG VERY CLEAN AND IN GOOD CONDITION

Used 2014 Mercedes-Benz G63 AMG VERY CLEAN AND IN GOOD CONDITION     Used 2014 Mercedes-Benz G63 AMG     2014 Mercedes-Benz G63 AMG for sale , it is still very clean like new, it is GCC Specification , full option with perfect tyres ( gilbert.slance01@gmail.com )    Mileage : 13,300 EXT : BLACK INT : BLACK Transmission : Automatic Drivetype : AWD Fuel : Gasoline Engine : 5.5L V8 32V GDI DOHC Twin Turbo Stock #  UBE228199    Serious and interested buyers should contact via email ( gilbert.slance01@gmail.com)       ...

used car |

Pag: [1]

I più cliccati

PROMUOVERE "LA VERITA' SULLA DROGA" NEL REGNO DEGLI SPACCIATORI.

PROMUOVERE
    Non manca certo il coraggio ai Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che lunedì 20 novembre percorreranno le vie dei quartieri di San Michele e di Is Mirrionis, ai più note come le strade dello spaccio. Non è la prima volta per i volontari, che negli ultimi mesi sono riusciti a coinvolgere decine di comm (continua)

TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI. FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.

TRIPLICATO IL NUMERO DI ALCOLISTI NEGLI ULTIMI ANNI.  FENOMENO DILAGANTE IN TUTTA ITALIA.
    La fotografia dell'Istat e dell'Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) non da spazio alle interpretazioni: sono oltre 8 milioni i consumatori di alcolici e superalcolici a rischio di età superiore agli 11 anni. "Ogni anno una quota "non inferiore a 5.000 nuovi utenti incrementa costantemente il numero di alcoldipendenti, presso le strutture pubbliche p (continua)

Tajani: «Berlusconi sarà ancora il candidato». E si tiene stretto Salvini

A Fiuggi quando si era levato il coro adorante verso Silvio Berlusconi («Un presidente, c'è solo un presidente») il Cav aveva risposto: «che si chiama Antonio Tajani». E così aveva introdotto il presidente del Parlamento europeo, organizzatore della manifestazione. Antonio Tajani, appunto. Tutti guardano a lui, ma i sovranisti Salvini e Meloni no,  c (continua)

Stipendi bassi e divorati dalle tasse: allarme lavoro