Home > Autore : hostingmania ha pubblicato 1 articoli

Dreamhost: recensione dell'hosting eco-friendly

DreamHost è un provider di servizi di hosting creato nel 1996 a Los Angeles con circa 400.000 clienti e un milione e mezzo di siti internet attivi. Vincitore del premio Best Web Hosting Service per due anni consecutivo è sicuramente uno dei migliori fornitori di hosting in circolazione. Sempre attenti alle nuove esigenze del mercato ha ricevuto moltissime recensioni positive da parte dei suoi utenti, complice anche l'assistenza clienti veloce e competente, uno dei fattori più importanti da considerare quando si è alla ricerca di un servizio di hosting. Ma ci sono anche un paio di difetti...

dreamhost | hosting | recensione dreamhost |

Pag: [1]

Ieri...

LAVORARE INSIEME PER UNA SARDEGNA LIBERA DALLA DROGA

LAVORARE INSIEME PER UNA SARDEGNA  LIBERA DALLA DROGA
           Il problema droga non è certo qualcosa circoscritto al diretto interessato e ai suoi famigliari. Con tutto ciò che causa a livello personale, familiare e sociale nessuna persona responsabile, può sentirsi esclusa dal dare il proprio contributo. Associazioni di volontariato, Istituzioni Pubbliche, il mondo della scuola, (continua)

CON I DIRITTI UMANI SARA’ UN BUON NATALE PER TUTTI

Il rispetto dei Diritti Umani come fondamento di qualsiasi convivenza civile. È lo spirito che ha spinto i saggi legislatori a creare quella che è la legge universale più importante della storia e che, se applicata, da sola risolverebbe i problemi dell’umanità. Molti credono che sia un pro (continua)

ARRIVANO LE FESTE, AUMENTA LA PREVENZIONE ALLE DROGHE

Puntualmente arrivano le feste natalizie, per molti motivo di gioia per altri di solitudine. Quella solitudine che in queste circostanze mandano giù di tono e si va a cercare “conforto” evadendo dalla realtà con sostanze che, finito l’effetto, lasciano la solitudine di prima moltiplicata all’en (continua)

LA PREVENZIONE PASSA ANCHE INFORMANDO I GENITORI

Scoprire che un figlio fa uso di sostanze stupefacenti per un genitore è una esperienza devastante. Ci si chiede in che cosa si sia sbagliato, arrivano i sensi di colpa, non ci si da pace e non si sa come comportarsi per porre riparo ad una situazione che mai avrebbero potuto immaginare di vivere. Ma soprattutto non si sa dove e a chi chiedere (continua)

Sharp: un grande frigorifero dalla tecnologia all'avanguardia. Il parere del tecnico.

Sharp è un marchio caratterizzato da un'ampia gamma di grandi elettrodomestici altamente innovativi, particolarmente sofisticati per soddisfare ogni tipo di esigenze nel comparto raffreddamento. Il segmento frigoriferi di Sharp appartiene a una alta classe, dotata della più elevata tecnologia Sharp. La linea di frigoriferi Sharp può soddisfare ogni esigenza in termini di ca (continua)