Home > Autore : oge ha pubblicato 2 articoli

Presentazione del libro di Maurizio Pozzani I GIARDINI DEL CIELO E DELLA TERRA

Venerdì 9 ottobre alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale di Negrar  verrà presentato il romanzo scritto dal dott. Maurizio Pozzani I GIARDINI DEL CIELO E DELLA TERRA. Il libro parla di Yosef Bar Sheba, giovane itureo, avvezzo all’uso delle armi, curioso, in attesa della venuta del Mashìakh. Yeshùa o Yeshu, nazireo, uomo mite, predica l’amore per Dio e per il prossimo, compie miracoli e guarigioni. Sarà lui il Mashìakh tanto atteso? “I giardini del Cielo e della Terra” è sicuramente un avvi...

POZZANI | GIARDINI | LIBRO | CIELO | TERRA | NEGRAR | BIBLIOTECA | CHIRURGO | OTTOBRE | CULTURA | ROMANZO |

Pubblicazione del libro Samia e l'isola dei Pesci Rondine - Agata De Nuccio

Samia e l'isola dei Pesci Rondine è un libro per bambini che ci dà una visione completamente diversa del dramma dei migranti da quelle che siamo abituati a sentire o a leggere: quella di una bambina. Una bambina che sogna un'isola dove, insieme alla sua famiglia, la vita potrà essere veramente felice, dove non ci saranno più guerra e fame, dove tutti potranno coltivare la terra, giocare e ascoltare le favole del nonno. Ma Ozena, il mostro che impersona tutto il nostro egoismo, il nostro bieco interesse, non glielo permetterà. Il sogno di Samia purtrop...

Samia | Migranti | bambini | barconi | guerra | sogno | storia | favola | letteratura |

Pag: [1]

Ieri...