Home > Autore : tinywoodstudio ha pubblicato 1 articoli

A Santa Maria degli Angeli apre 8BIT Store

Assisi, aprile 2017 – Il negozio di vendita e assistenza informatica 8BIT Store ha aperto i battenti in via Los Angeles 155 a Santa Maria degli Angeli, Assisi.  Lo store offre servizi digitali a privati e aziende, anche a domicilio. Inaugurato l’8 aprile, 8BIT Store è nato dall’idea di tre ragazzi appassionati di informatica e gaming, ma non solo. All’interno del negozio, oltre all’esposizione di componenti hardware e droni, è presente anche un laboratorio. Qui, oltre alle riparazioni e assistenze per computer, vengono realizzati siti...

informatica | riparazione computer | assistenza computer | assisi | perugia |

Pag: [1]

I più cliccati

DIVULGARE I DIRITTI UMANI PER ARGINARE LE GUERRE E LE INGIUSTIZIE.

DIVULGARE I DIRITTI UMANI PER ARGINARE  LE GUERRE E LE INGIUSTIZIE.
  Viviamo in una società in cui ognuno è preso dai suoi problemi quotidiani e non riesce va vedere neanche quelli del vicino di casa. Nelle grandi città si cammina tra barboni che dormono sotto i portici in un letto di cartoni,e i mendicanti alla ricerca della monettina per sfamarsi, il tutto nella totale indifferenza dei passanti. La terza guerra mondiale è (continua)

SCATTA IL COUNTDOWN A “LA VECIA FEROVIA”

FONDRIEST, GHEDINA E SIMONI TESTIMONIAL     Il 6 agosto “La Vecia Ferovia” – penultima sfida di Trentino MTB Speciale classifica “super-team” per le squadre più numerose Termine ultimo per le iscrizioni fissato al 2 agosto     Due settimane appena separano i bikers di Trentino MTB presented by Rotalnord da “La Vecia Ferovia (continua)

Anushka Sharma, Ileana D’Cruz, Athiya Shetty