Home > Autore : v8serramenti ha pubblicato 32 articoli

V8 Serramenti: anche a Brescia è al lancio il nuovo, straordinario “STATUS 122”, l’eccellenza negli infissi!

La V8 Serramenti di Brescia è orgogliosa di presentare il nuovo, straordinario serramento "Status 122". Un modello di finestra eccezionale che ha avuto un’accurata fase di progettazione, un processo di incubazione scrupoloso, durato più di un anno. Il primo prototipo, frutto di settimane di attente lavorazioni, vide infatti la luce in Gennaio 2013. Ma oggigiorno la produzione è già cominciata e sarà la prova dei fatti a mostrarne "sul campo" la validità. Con i suoi 116 millimetri di spessore cassa (telaio mestro) ...

serramenti | infissi | risparmio energetico | serramenti brescia | detrazione 65 | finestre legno |

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Buone notizie per tutti gli Italiani che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente, l’economia familiare e il comfort abitativo: con l’approvazione definitiva della «Legge di Stabilità» (ex «Finanziaria») per il 2014, il governo ha prorogato la detrazione IRPEF del 65% per lavori di «riqualificazione energetica» degli edifici, fra cui fa “la parte del leone” la sostituzione di vecchi infissi con nuovi a risparmio energetico. Anche a Brescia e provincia, il vantaggio fiscale del 65% per i serramenti è ormai largamen...

Pag: « 1 2 3 [4]

I più cliccati

I disturbi della mente

La mente controlla la personalità dell’individuo, il suo comportamento e il modo di sentire. La mente inoltre influisce su funzioni importanti come la circolazione e la digestione.   Anche la mente viene influenzata dallo stato di salute dell’organismo, oltre che da quello del cervello, che ne è la base anatomica. Quindi molte cause fisiche, oltre qu (continua)

Le tensioni sul mercato del lavoro spingono il dipartimento delle risorse umane a reinventarsi implementando nuove metodologie per attirare e legare talenti all’azienda. In un mercato sempre più competitivo, gli operatori economici stanno investendo un numero considerevole di risorse per incrementare l’attrattività del loro brand quale datore di lavoro. In tutto questo em (continua)

Dall’automotive al metalworking passando per la cantieristica: un’estate ricca di aste con Troostwijk

Dall’automotive al metalworking passando per la cantieristica:  un’estate ricca di aste con Troostwijk
Dalle auto d’epoca e moderne ai mezzi per il settore construction, dai macchinari per la metalmeccanica, per l’industria della rilegatoria e della stampa fino alle attrezzature per i garage e per hobbisti Milano, 16 luglio 2018 – Si preannuncia un’estate ricca di occasioni interessanti non soltanto per il business ma anche per i privati quella all’insegna delle nuove aste Troostwijk che, da Lug (continua)

Quali sono le differenze tra social media e social network

Sapete quali sono le differenze tra social network e social media? Molti usano le parole "social media" e "social network" come se fossero sinonimi. Tuttavia le differenze tra social network e social media sono molte, sebbene alcuni non le sappiano. Conoscerle è indispensabile se si vuole avviare una strategia di social marketing per potersi muovere con consap (continua)

NAPOLI Il Gruppo di Forza Italia in Città Metropolitana di Napoli sostiene Percorsi di Inclusione Sociale e Lavorativa per soggetti a rischio devianza con fondi PON Legalità Fesr Fse 2014-2010 Asse IV Azione 4.1.2.

La Città Metropolitana di Napoli con il Sindaco Metropolitano Luigi De Magistris, il Gruppo Consiliare di Forza Italia guidato dal Consigliere Capogruppo Metropolitano, Felice Di Maiolo, Sindaco di Mariglianella, operano  in sintonia  per l’adesione all’invito del Ministero dell’Interno, Autorità di Gestione del Pon Legalità 14-20, a formulare p (continua)