Home > Autore : v8serramenti ha pubblicato 32 articoli

V8 Serramenti: anche a Brescia è al lancio il nuovo, straordinario “STATUS 122”, l’eccellenza negli infissi!

La V8 Serramenti di Brescia è orgogliosa di presentare il nuovo, straordinario serramento "Status 122". Un modello di finestra eccezionale che ha avuto un’accurata fase di progettazione, un processo di incubazione scrupoloso, durato più di un anno. Il primo prototipo, frutto di settimane di attente lavorazioni, vide infatti la luce in Gennaio 2013. Ma oggigiorno la produzione è già cominciata e sarà la prova dei fatti a mostrarne "sul campo" la validità. Con i suoi 116 millimetri di spessore cassa (telaio mestro) ...

serramenti | infissi | risparmio energetico | serramenti brescia | detrazione 65 | finestre legno |

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Buone notizie per tutti gli Italiani che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente, l’economia familiare e il comfort abitativo: con l’approvazione definitiva della «Legge di Stabilità» (ex «Finanziaria») per il 2014, il governo ha prorogato la detrazione IRPEF del 65% per lavori di «riqualificazione energetica» degli edifici, fra cui fa “la parte del leone” la sostituzione di vecchi infissi con nuovi a risparmio energetico. Anche a Brescia e provincia, il vantaggio fiscale del 65% per i serramenti è ormai largamen...

Pag: « 1 2 3 [4]

I più cliccati

Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film "Dei"