Home > Autore : valful ha pubblicato 2 articoli

I tempi attuali erano previsti? 14-15 Settembre 2018 Conferenze del Dr. Kanayo F. Nwanze direttore uscente agenzia ONU (IFAD, Roma) e scrittore

I tempi attuali erano previsti? 14-15 Settembre 2018 Conferenze del Dr. Kanayo F. Nwanze  direttore uscente agenzia ONU (IFAD, Roma) e scrittore
Conflitti sociali e religiosi, sconvolgimenti politici, guerre, epidemie, disastri naturali: i tempi attuali erano previsti? Che cosa può imparare l’uomo da questi avvenimenti per il suo sviluppo intellettuale e spirituale? Venerdì, 14 settembre 2018, ore 18:00, presso Associazione Italiana Diffusione Edizioni Alexander Bernhardt, via Oglio 3, Milano (MM3 staz.Brenta), tel. 333 17 00 297, www.edizioni-alexander-bernhardt.it. Partecipazione a numero chiuso, prenotazione obbligatoria. Sabato, 15 settembre 2018, ore 17:00, Hotel Grand Visconti Palace, v.le Isonzo 14, Milan...

Pag: [1]

Ieri...

-Castello di Cisterna: Luigi Minichino ha presentato la sua ultima scultura “Maria Madre della vita”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Castello di Cisterna, lo scorso sabato 17 novembre, presso l’azienda “Minichino Felice s.n.c”, è stata presentata l’opera marmorea “Maria Madre della vita” del Maestro Luigi Minichino, al cospetto del Vescovo di Nola, S. E. Mons. Francesco Marino. Nella stessa sede di lavorazioni in marmo dei fratelli Luigi e Cristofaro Minichino, in Via Cosimo Mi (continua)

STONA: “SANTA PAZIENZA” arriva in radio dal 19 ottobre il secondo singolo del cantautore alessandrino

Il brano anticipa l’album “Storia di un equilibrista” in uscita a novembre 2018. “Santa pazienza” riassume un po’ il valore generale del disco di prossima pubblicazione dell’artista, ma se ne distacca allo stesso tempo. È una canzone “d’altri tempi”, voce e pianoforte con un bellissimo arrangiamento scritto da Guido Guglielminet (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo

Dopo l’enorme successo del party precedente, torna lo spettacolo che trasforma i suoi ospiti in stars della night life Sabato 24 novembre ore 23:30 al Club Partenopeo, Bagnoli – Napoli Vida Loca, lo show collettivo che trasforma i suoi ospiti in protagonisti ritorna, dopo l’enorme successo del party del mese scorso, a Napoli al Club Partenopeo, sabato 24 novembre a partire dalle ore 23: (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo

RISTORATORI A SCUOLA DI SUCCESSO IL CORSO FIPE BUSINESS SCHOOL ARRIVA A VITERBO

La Federazione Italiana Pubblici Esercizi presenta il nuovo programma di corsi di formazione professionale per i manager del fuoricasa, in collaborazione con Partesa. Appuntamento a Viterbo il prossimo 20 novembre. Qual è il segreto di un locale vincente? Tornare sui banchi di scuola. Questo l'impegno della Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Partesa, network di distribuzione, (continua)