Home > Notizie della regione Valle d'Aosta

L段mportanza di assicurare la propria casa contro i reati di furto e rapina

B Broker offre coperture assicurative in grado di proteggere la vostra casa Le vacanze estive ormai sono finite e anche quest’anno un numero considerevole di case sono rimaste sprovviste di una buona copertura assicurativa contro furti e rapine e dunque in balia di delinquenti senza scrupoli. L’estate, si sa, è il periodo dell’anno maggiormente a rischio per i furti in casa ed è per questo che, se ancora non siete corsi ai ripari e avete fatto trascorrere l’ennesima estate mettendo a rischio la vostra casa e la vostra famiglia, è proprio adesso...

furto | rapina | assicurazione | assicurazioni | coperture assicurative |

Pag: [1]

Ieri...

Cuffie compatibili per smartphone quali sono le caratteristiche pi apprezzate?

Il 2018 si chiude con il costante aumento di interesse dei consumatori per gli accessori compatibili per smartphone. Le caratteristiche più apprezzate? Competitività di prezzo, qualità e fiducia nell’azienda produttrice. Ed è proprio da queste considerazioni e dall’ascolto attivo dei clienti che nasce la linea di accessori per il telefono “Smart (continua)

Verr inaugurato a Venezia (VE) il nuovo store dm, la pi grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

Verr inaugurato a Venezia (VE) il nuovo store dm, la pi grande catena commerciale europea  di prodotti per la cura della persona e della casa.
  In chiusura 2018 dm inaugura il terzo punto vendita del Veneto a soli due giorni dall’apertura di Peschiera del Garda. Il nuovo drugstore, il diciassettesimo in Italia, sarà inaugurato sabato 15 dicembre a Venezia, in Fondamenta Santa Croce 510 a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia e da Piazzale Roma, alla presenza di Benjamin Schneider, direttore Marketing (continua)

RIZZARDI 48 IN, lo sport-coup realizzato a misura di armatore

Rizzardi presenta una versione inedita del 48IN proseguendo la filosofia del brand, sinonimo da sempre di sportività e raffinatezza. Uno sport coupè che fonde impatto estetico e tecnologia puntando sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione.  La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “yachts custom&rdqu (continua)

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

In Italia, le previsioni per gli e-commerce nel 2019 vedranno un aumento delle vendite del + 15%, ma anche molti siti di vendita online in crisi per mancanza d’identità, valori e strategie. La parola d’ordine è prendere esempio dalle strategie di marketing degli e-commerce di Francia, Germania e Regno Unito. Prendi un’azienda con clienti E-Commerce in (continua)

Rotary Club Orta San Giulio presenta "Il piatto della Bont": quando la cucina fa felice il palato e anche il cuore.

Rotary Club Orta San Giulio presenta
 La solidarietà è servita grazie al nuovo e gustoso progetto messo in tavola dal Rotary Club Orta San Giulio grazie a un'idea del tesoriere Paolo Gambaro. Si intitola "Il Piatto della Bontà" l'iniziativa benefica lanciata nelle scorse settimane in collaborazione con il primo importante partner, il Ristorante Pinocchio di Borgomanero.   Accogliendo l'invit (continua)