Home > Keyword : GELSOMINA CIMINO cliccata 75 volte

NIENTE CARCERE PER CHI RIPORTI UNA PENA FINO A 4 ANNI: LA CORTE COSTITUZIONALE FA IL PUNTO

NIENTE CARCERE PER CHI RIPORTI UNA PENA FINO A 4 ANNI: LA CORTE COSTITUZIONALE  FA IL PUNTO
http://studiolegalecimino.eu/niente-carcere-per-chi-riporti-una-pena-fino-a-4-anni-la-consulta-fa-il-punto/ NIENTE CARCERE PER CHI RIPORTI UNA PENA FINO A 4 ANNI: LA CONSULTA FA IL PUNTO Con la Sentenza n. 41/2018 dello scorso 2.3.2018 la Corte Costituzionale si è espressa in ordine alla censura di legittimità costituzionale, in riferimento agli art. 3 e 27 co. 3 della Costituzione, dell’art. 656 comma 5 c.p.p., promosso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Lecce, nel procedimento penale in cui il giudice rimettente si era trovato a decidere, in qualità di giudice dell’e...

DETENZIONE | CARCERE | AVVOCATO | AVVOCATO A ROMA | AVVOCATO ROMA | AVVOCATO CIMINO | AVVOCATO GELSOMINA CIMINO | STUDIO LEGALE | STUDIO LEGALE CIMINO | STUDIO LEGALE GELSOMINA CIMINO DIRITTO PENALE |


RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO

RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO
RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO http://studiolegalecimino.eu/risponde-peculato-notaio-trattiene-le-somme-del-cliente-destinate-allerario/ La Corte d’Appello di Roma, con la sentenza del 15.03.2017 n. 2094 ha stabilito che commette il reato di peculato il notaio che si appropria di somme ricevute dai clienti per il pagamento dell'imposta di registro per atti di compravendita immobiliare da lui rogati. Secondo il dettato dell’art. 314 Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio che, avendo per ragione del suo ufficio ...

NOTAIO | GELSOMINA CIMINO | PECULATO | AVVOCATO ROMA | STUDIO LEGALE ROMA |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)
  Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

Daveede fuori con The sound of the universe

Daveede fuori con The sound of the universe
 Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)


Chiara Indino vince la 28^ edizione del World Top Model Italia

Chiara Indino vince la 28^ edizione del World Top Model Italia
 Si è svolta nella magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort diretta dal 2011 dal manager Dott. Matteo Alibrando, la Finale Nazionale di World Top Model Italia, il prestigioso concorso di bellezza che, giunto alla sua 28esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale, di cui la Final (continua)

Trouvez la robe de bal modeste parfaite pour votre adolescent

 Dans des individus pas si libérés, vous trouverez sûrement des robes trop révélatrices. Tandis que certains adolescents seront heureux de montrer leur dos nu et leurs numéros avec des vêtements révélateurs, certains préfèrent utiliser des robes de bal modestes pour les adolescents et les adolescents. Être mo (continua)

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto
Al via il 28 settembre (fino al primo ottobre) la 10/a edizione di "Spoleto Art Festival". In virtù del gemellaggio che il Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, ideato dall'Occhio dell'Arte,  ha con la manifestazione spoletina presieduta da Luca Filipponi, sarà presente per l'occasione in terra umbra una exhibition di arti varie organizzata da Lisa Bernardini, (continua)