Home > Keyword : GELSOMINA CIMINO cliccata 13 volte

RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO

RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO
RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO http://studiolegalecimino.eu/risponde-peculato-notaio-trattiene-le-somme-del-cliente-destinate-allerario/ La Corte d’Appello di Roma, con la sentenza del 15.03.2017 n. 2094 ha stabilito che commette il reato di peculato il notaio che si appropria di somme ricevute dai clienti per il pagamento dell'imposta di registro per atti di compravendita immobiliare da lui rogati. Secondo il dettato dell’art. 314 Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio che, avendo per ragione del suo ufficio ...

NOTAIO | GELSOMINA CIMINO | PECULATO | AVVOCATO ROMA | STUDIO LEGALE ROMA |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

La Cooperativa Scalvenzi compie 35 anni: a Pontevico il Ministro Poletti invitato speciale

La Cooperativa Scalvenzi compie 35 anni:  a Pontevico il Ministro Poletti invitato speciale
 Nella sede della Cooperativa Scalvenzi il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti interverrà alle Celebrazioni per il 35° Anno dalla Fondazione della Cooperativa.   Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti lunedì 30 Ottobre 2017 sarà tra gli ospiti del pomeriggio di celebrazioni per il 35° anno dalla nascita (continua)

Ritorna la consueta Rassegna gastronomica del Lodigiano

 Puntuale come ogni autunno ritorna la Golosa rassegna gastronomica del Lodigiano che permette di assaporare in ben sedici ristoranti della provincia dei menù tipici del territorio ad un prezzo molto conveniente. Questo classico appuntamento con Raspadura,piatti a base di zucca e castagne,tortionata,sabbiosa e altre golosità del territorio aspetta tutti gli appassionati. (continua)

Nuova edizione del festival della fotografia etica a Lodi

 Nuova edizione per tutto il mese di ottobre del bellissimo Festival della fotografia etica a Lodi,un evento già consacrato da parecchie edizioni con largo successo di pubblico. Tutta la città è invasa nelle sue gallerie,ma anche in palazzi e istituzioni pubbliche da personali di maestri del fotogiornalismo di inchiesta con nomi altisonanti del settore. Da non perdere. (continua)

Apriti moda! Per la prima volta visitabili gli atelier dei big del Fashion

Finalmente il mondo un po' chiuso della moda milanese si apre alla città con Apriti moda! Una lodevole  iniziativa in cui per un weekend si possono visitare gratuitamente le sedi di alcune delle più importanti firme del Fashion. Tra gli altri Armani,Ferretti,Zegna,Etro,Ferre',Versace,Missoni,Prada,Trussardi. Grandissimo successo per un evento di grande interesse per tutti gli ap (continua)

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)