Home > Keyword : Ingresso libero cliccata 135 volte

“Ecce Dominus Veniet” la prima e unica reinterpretazione in chiave moderna della musica contenuta nell’antichissimo MS. 4 “Mattutinale Aquileiese” guarneriano

a cura del coro J.C. di Plasencis, in collaborazione con la Biblioteca Guarneriana ed il sostegno del Comune di San Daniele del Friuli - domenica 18 dicembre ore 17 Duomo di San Michele Arcangelo a San Daniele del Friuli - Ingresso libero “Far risuonare ancora la voce di un manoscritto vergato più di mille anni fa è molto di più di una operazione culturale: restituisce infatti tutto lo stupore e la meraviglia che le antiche pergamene sanno preservare nell’ombra degli scaffali. Ci regala l’opportunità di trasformarne il loro fruscio in voce. Una ...

Pag: [1]

I più cliccati

Pierpaolo Principato Trio, un omaggio a Petrucciani tra swing e gospel-funk

Il progetto prende forma da un’idea di Pierpaolo Principato ed è interamente dedicato al grande musicista francese Michel Petrucciani. L’ispirazione nasce, oltre che dalla bellezza e solarità del suo stile pianistico, anche e soprattutto dalla scoperta delle sue composizioni caratterizzate da una grande forza comunicativa che nasce dall’alchimia tra le armonie preziose e sofisticate e la cantabili (continua)

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.   Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Cap (continua)

Her D-Tox, l’integratore alimentare studiato per le donne di 4PlusNutrition®

Her D-Tox di 4PlusNutrition® è un integratore alimentare studiato per le donne, un alleato importante per la loro salute e bellezza, ora disponibile anche su App4Health.  A base di colina, estratti vegetali, prebiotici e probiotici, la sua assunzione offre innumerevoli vantaggi:  - favorisce l’equilibrio della flora intestinale batterica;  - contribuisce alla nor (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!

Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 110 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Service Engineer, Ingegnere progettista, A (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!