Home > Keyword : Olga De Maio cliccata 107 volte

Grande successo del Concerto di Capodanno 2019 a Napoli al Teatro Delle Palme

Trionfo al Delle Palme per la Quarta Edizione del Concerto di Capodanno Decisamente un “trionfo” con il pubblico che ha fatto registrare il sold out presso lo storico Teatro Delle Palme per la Quarta Edizione dello storicizzato Concerto di Capodanno 2019, promosso e proposto dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, in collaborazione quest’anno con Vivere Napoli e Grande Napoli e con gli artisti,ormai suoi ideatori e promotori il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli del Teatro San Carlo. In scena un Salotto d’epoca fin de siecle, ” Il Salotto di Parthenope”, con le be...

Capodanno2019 | concertocapodanno | noi per napoli | Olga De Maio | Luca Lupoli | teatro Delle Palme |

Noi per Napoli al Galà della Ginnastica di Riccione con il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli saranno ospiti lirici al Galà della Ginnastica di Riccione il 31 marzo prossimo, rappresenteranno la cultura e la musica dell’Associazione Culturale Noi per Napoli , della loro città ed accompagneranno alcuni momenti salienti del Galà con brani più famosi del loro repertorio lirico, operisitico e classico partenopeo. Una manifestazione, organizzata dalla ASD ginnastica Riccione e dal suo instancabile Presidente Francesco Poesio,intitolata Gala’ 2018 Riccione Gym Stars presso il Palazzetto Play Hall di Riccione , di ginnastica artistica,ritmic...

Gala | Ginnastica | Riccione | Noi per Napoli | Olga De Maio | Luca Lupoli |

Pag: [1]

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema d (continua)

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso

Scopri come un momento di ricreazione può diventare un momento di tragedia! Per sensibilizzare i giovani i volontari dell'associazione di Scientology sono in centro a Ravenna lunedì 22 per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulla droga. Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sint (continua)

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga

Seppur la cittadina non sia sui media tutti i giorni per il problema droga, recentemente si è sentito parlare di arresti per spaccio e di un business di migliaia di euro. Notizie che accomunano ormai ogni angolo della regione. Battere a tappeto ogni cittadina delle Marche per creare una cultura libera dalla droga è l’obiettivo dei volontari di Mondo libero dalla droga, che anche questa settiman (continua)