Home > Keyword : Poker Face cliccata 62 volte

DOWN THE STONE: "POKER FACE" (Cover Lady Gaga) è il nuovo singolo e video

DOWN THE STONE:
È on line da oggi, venerdì 29 giugno, il videoclip di "Poker Face", cover di Lady Gaga firmata Down the Stone e terzo singolo estratto dall'album LIFE, full length di esordio della band alternative metal milanese. GUARDA IL VIDEO SU YOU TUBE youtu.be/9PuyFE4vtog Il brano, ultima traccia del disco prodotto e arrangiato da Marco Barusso (BRX Studio Milano), è una rivisitazione della celebre hit pop, riplasmata dal sound vigoroso del combo rock lombardo. «Volevamo confrontarci con un brano pop famoso e provare a farlo "nostro", così abbia...

Down the Stone | Poker Face | Lady Gaga | alternative metal | rock | Marco Barusso |

Pag: [1]

Ieri...

Gabriella Ventavoli alla Milano Art Gallery con una mostra tutta green

Gabriella Ventavoli colpisce ancora nel segno, verrebbe da pensare. A seguito delle personali Per amore dell’Acqua e Per amore della Terra, quest’ultima tenuta dal 15 maggio al 5 giugno, l’artista apre un terzo capitolo. Per amore delle piante – Un Mondo Verde, così si intitola la mostra che verrà ospitata a Milano, in via Ampère 102, dall’8 (continua)

Elisa Tempestini: Lo sport è lo strumento per il benessere sia fisico e mentale

Lo sport è una marcia in più nel corso della vita, ti dà tanto a livello di benefici e di aspetti formativi attraverso lo sport, ti aiuta a risolvere situazioni, ad essere sempre pronto ad affrontare la vita in tutte le sue sfaccettature. Elisa Tempestini si racconta attraverso le risposte a un mio questionario: Qual è stata la gara della tua vita o dove hai sperimentato le emozioni più belle? “Ov (continua)

Ho sconfitto la mafia “ Io Sono Vivo”

Un libro di Marina Paterna                                            Prefazione di Giommaria Monti                                                   &n (continua)

Veri danni, falsi stupori: affidereste i vostri risparmi a Salvini e Di Maio?

Gli analisti di Moody’s non credono alle mirabolanti promesse di crescita contenute nella bozza della legge di bilancio. E non hanno torto nell’averci declassato. Saranno anche antipatici e prevenuti, ma dare fiducia a un esecutivo che offre al mondo il triste spettacolo di questi giorni, sarebbe stato dal loro punto di vista un atto di incoscienza professionale. Le agenzie di rating f (continua)

Toni Cosenza racconta e canta E. A. Mario

Il Poeta della Leggenda del Piave ricordato a La Nunziatella Sabato 27 ottobre, alle ore 17.30, presso la Chiesa della Santissima Annunziata, in Napoli, alla via gen. Giuseppe Parisi,16, avrà luogo il concerto-evento ”Vi racconto e canto E.A.Mario” organizzato dall’Associazione ex Allievi della Scuola militare Nunziatella e dedicato agli ex Allievi della gloriosa Scuola napoletana che in tanti (continua)