Home > Keyword : Poker Face cliccata 33 volte

DOWN THE STONE: "POKER FACE" (Cover Lady Gaga) è il nuovo singolo e video

DOWN THE STONE:
È on line da oggi, venerdì 29 giugno, il videoclip di "Poker Face", cover di Lady Gaga firmata Down the Stone e terzo singolo estratto dall'album LIFE, full length di esordio della band alternative metal milanese. GUARDA IL VIDEO SU YOU TUBE youtu.be/9PuyFE4vtog Il brano, ultima traccia del disco prodotto e arrangiato da Marco Barusso (BRX Studio Milano), è una rivisitazione della celebre hit pop, riplasmata dal sound vigoroso del combo rock lombardo. «Volevamo confrontarci con un brano pop famoso e provare a farlo "nostro", così abbia...

Down the Stone | Poker Face | Lady Gaga | alternative metal | rock | Marco Barusso |

Pag: [1]

I più cliccati

Volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e naturale

​ Lo dico ogni volta, ma non vedo l'ora di visitare l'Italia e capisco perché sia così interessante sposarsi. Il luogo del matrimonio di oggi abiti cerimonia mamma sposa, Borgo di Tragliata, vicino a Roma, è così bello e autenticamente italiano. Siobhan, un compratore e Owen, un contabile, entrambi irlandesi, si sono sposati il 23 settembre 2016. (continua)

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”

Dal 24 agosto al 1 settembre    Cristiano De Andrè, I Nomadi, Mudimbi e Renzo Arbore con Nino Frassica fra i protagonisti della nuova edizione.   Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze inizio spettacoli ore 21.30   Torna il Festival Contro a Castagnola delle Lanze in Piemonte. Nove giorni e 18 concerti nel cartellone dell’edizione 2018 con a (continua)

ESTATE A NAPOLI 2018: BLANDIZZI IN TOUR FA TAPPA AL MASCHIO ANGIOINO

Il tour del cantautore Lino Blandizzi, come di consueto, anche quest’anno farà tappa al Castello del Maschio Angioino, martedì 28 agosto alle ore 21:00, nell'ambito di “Estate a Napoli 2018”, regalando alla sua città, un concerto sempre in grande evoluzione, sorprendente, intenso, con la capacità di imporsi anche all’attenzione dei giovaniss (continua)

Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecittà per iBand, il nuovo talent di La5

Roma, telecamere Mediaset e tanta buona musica: questo è iBand.  Il nuovo contest  dedicato esclusivamente  ai cori, alle band, ai gruppi di voci e cori gospel, prodotto dalla Sunshine Production,  che andrà in onda su La5 il prossimo dicembre 2018.  Strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. I sei appuntamenti presentati dalla splen (continua)

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018

Anche Lisa Bernardini tra i protagonisti del “Gran galà della CULTURA 2018” XIV edizione ad Albori di Vietri sul Mare (Sa). L’appuntamento è  per sabato 1 settembre con inizio alle ore 19.30 sul sagrato della magnifica chiesa di santa Margherita d’Antiochia, quando inizierà la XIV.ma edizione del Premio Borgo Albori 2018: nato come semplice Premio (continua)