Home > Keyword : viganmustafa cliccata 70 volte

Pag: [0]

Ieri...

L’atmosfera natalizia? Te la regala il tuo telefono!

L’atmosfera di questo particolare periodo dell’anno non delude mai, anzi, promette calore, bellezza e accoglienza. Difficile rinunciare alle decorazioni di Natale per rendere ogni ambiente, anche quello aziendale, unico e piacevole. Un motivo in più per trasformare anche il proprio telefono da tavolo in un elemento di design natalizio! Dalle suonerie a tema fino all’immagi (continua)

Paolo Campiglio si prepara al Festival di Sanremo 2019

Quattro mesi a Sanremo 2019: le prime osservazioni di Paolo Campiglio, analista televisivo che da anni segue il Festival nella Sala Stampa allestita a Sanremo. Paolo Campiglio: impressioni all'antivigilia di Sanremo 2019 Si dovrebbe tenere tra il 5 e il 12 febbraio il Sessantanovesimo Festival di Sanremo: mancano quattro mesi ma già circolano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione (continua)

Carlo Spinelli (IDD) interroga Zingaretti sul nuovo ospedale dei castelli