Home > Keyword : 100 nuove piazzole cliccata 256 volte

Terme Catez mostra in anteprima il progetto di ampliamento dell’area camping

Entro giugno 2017 saranno introdotte 100 nuove piazzole La società slovena Terme Catez d.d., come preannunciato in occasione della fiera TTG Incontri di Rimini, sta concretizzando il progetto di rinnovamento ed ampliamento dell’area camping situata all’interno del polo termale gestito nella località Catez ob Savi. Attraverso un’esclusiva anteprima video, Terme Catez sottolinea l’importanza dell’investimento – pari a 1,5 mio di Euro – sia in termini economici che di grandezza. Un progetto ambizioso con il quale la società vuol...

Terme Catez | 100 nuove piazzole | ampliamento dell’area camping | Ufficio Stampa Blu Wom | Terme Slovenia |

Pag: [1]

Ieri...

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi

“Apprendiamo con entusiasmo della firma del Presidente Mattarella del decreto ‘sblocca cantieri’, già approvato dal Consiglio dei Ministri svolto a Reggio Calabria e pubblicato in Gazzetta Ufficiale”. A dirlo è il Vice segretario generale della Confsal e segretario generale della Fesica Confsal Bruno Mariani che prosegue: “Si tratta del provvedimento esecutivo che aspettavamo e su cui da tempo la (continua)

Partono da Torino e arrivano a Chicago i risultati di un nuovo studio sul Mieloma Multiplo

Il Data Center torinese di FONESA svolge un ruolo strategico negli studi clinici nel campo del mieloma multiplo.   È il caso dello studio UNITO-MM-01/FORTE promosso dall’Università degli Studi di Torino e tuttora in corso che coinvolge 474 pazienti con nuova diagnosi di mieloma multiplo. Il Data Center torinese di FONESA gestisce lo studio e si occupa della raccolta e (continua)

APPLAUSI PER LA VAL DI FIEMME AL MEETING DI ZURIGO. CONFERMATI GLI EVENTI DI SALTO E COMBINATA

Complimenti dai vertici FIS alle due discipline in terra fiemmese Tre gare di Combinata Nordica e due di Salto Speciale anche il prossimo anno Fiemme Ski World Cup a Milano il 6 e 7 maggio per il Tour de Ski Applausi per la Val di Fiemme al recente meeting FIS di Zurigo, dove si sono tratte le conclusioni sulla passata stagione invernale di Combinata Nordica e Salto Speciale, proiettandos (continua)

I Migliori Temi Shopify per il Tuo Store in Dropshipping

Migliori Temi Shopify per il Tuo Store in Dropshipping   Che tu stia cercando un secondo lavoro con cui arrotondare il tuo stipendio mensile o che tu voglia guadagnare anche 12.000 dollari al mese, il dropshipping è sempre una buona idea. Come prima cosa però, per avere successo in questo campo, occorre avere un sito internet che sia sia bello nel desig (continua)