Home > Keyword : 3CX free PBX cliccata 318 volte

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud   3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.   Il prim...

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Pag: [1]

Ieri...

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

DOMENICA 26 MAGGIO, ORE 15  Il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile apre i suoi spazi per un’esperienza musicale unica realizzata in collaborazione con Accademia Suzuki Talent Center e con il Coro di Voci Bianche dell’Accademia diretto da Claudio Fenoglio: un concerto laboratorio nel quale i bambini (di età compresa tra i 6 ai 12 anni) saranno coinvo (continua)

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)