Home > Keyword : AM Studio cliccata 55 volte

Il Numero23: mostra personale di Kristina Milakovic da AM Studio

Atmosfere plumbee, luci metalliche, un pulviscolo che mangia i contorni e delle forme ne restituisce solo l’anima. Sono i paesaggi liquidi di Kristina Milakovic in mostra da AM Studio Art Gallery di via Massimo Stanzione 10, a partire da venerdì 18 maggio ore 18.30, in un percorso espositivo a cura di Francesca Panico. Il numero 23 è il nome dell’evento aperto al pubblico fino al 5 giugno. 23 è una costante, un portafortuna nella vita di Kristina ed è il numero delle opere in acrilico, bitume e inchiostro su tela che delineano le forme evanescenti di p...

mostre Napoli | arte | cultura | Kristina Milakovic | Antonio Minervini | AM Studio | Francesca Panico |

Il Numero23: mostra personale di Kristina Milakovic da AM Studio

Materia e Luce: l'informale di Raffaele Miscione alla AM Studio art gallery

Forme in dissolvenza e un’ebrezza di luce che insinuandosi tra le volumetrie esalta la materia protagonista. Venerdì 23 marzo, ore 18.30, AM Studio Art Gallery, il nuovo spazio espositivo diretto da Antonio Minervini, continua il suo percorso di eventi con “Materia e Luce”, la mostra personale di Raffaele Miscione, a cura di Francesca Panico. Un corpus di 15 tele realizzate con tecnica mista dove oli e acrilici si fondono con stoffe, cartoni, brandelli di pelle e inserti metallici. Una pittura di evocazioni e suggestioni che accompagnano lo spettatore in una dime...

Arte | pittura informale | mostre Napoli | Raffaele Miscione | Francesca Panico | AM Studio art gallery |

Pag: [1]

I più cliccati