Home > Keyword : Acquista biglietti per Tizian cliccata 71 volte

Tiziano Ferro a Messina 2017, ecco la data del suo concerto

L'anno 2017 segnerà il ritorno live del grande cantante Tiziano Ferro. Dopo il grande tour negli stadi italiani Europei, Tiziano Ferro torna on stage con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti d'Italia. Con Lo stadio Tour del 2105 Tiziano Ferro ha raccolto oltre trecento mila fan in otto concerti e il tour europeo nei palazzetti, ha registrato il sold-out in tutte le oltre 20 date in calendario. Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro... Acquista biglietto...

Pag: [1]

I più cliccati

Massimo Paracchini espone alla Mostra "Los Angeles" a Monza

Massimo Paracchini espone alla Mostra
 Grande successo di pubblico al Vernissage dell'eccezionale Mostra intitolata "Los Angeles" alla Reggia Reale di Monza voluta da Daniele Crippa, critico d'arte e Presidente del Museo del Parco di Portofino con la  Dott.ssa  Serena  Mormino, critico e curatrice d'arte del Museo del Parco di Portofino e Presidente dell'Associazione Culturale "Amarte" e con la (continua)

Massimo Paracchini espone alla Mostra "Los Angeles" a Monza

Massimo Paracchini espone alla Mostra

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI "MONDO LIBERO DALLA DROGA"

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI
      E' una vera e propria invasione di volontari e i libretti con "la verità sulla droga" stanno raggiungento veramente tutte le famiglie di Olbia. Nella serata di lunedì 11 dicembre si sono dispersi per la città distribuendo altre centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, sui farmaci prescritti, sull'alcool, sugli effetti deevastanti del R (continua)

Lo spettacolo teatrale “Noi, tre Italiani” al Teatro Mongiovino di Roma il 19 e 20 dicembre. Ingresso gratuito

Torna in scena lo spettacolo di successo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. Due serate, il 19 e 20 dicembre alle 20:30 ad ingresso gratuito presso il Teatro Mongiovino di Roma. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani&rdqu (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)