Home > Keyword : Across the sky cliccata 37 volte

Un vero successo quello registrato dai Cherries on a swing set in concerto al Teatro Santa Cristina di Porano (TR)   I cinque talentuosi ragazzi dei Cherries on a swing set, ai due spettacoli dell’11 e 12 Novembre 2017, tenutisi al Teatro Santa Cristina di Porano (TR), hanno registrato il tutto esaurito per il lancio del loro disco Across the sky. Un pubblico entusiasta ha accolto le loro performance: due ore di musiche coinvolgenti mescolati a momenti di grande intensità. Nella carriera dei cantanti possono essere determinanti vari fattori, dal talento alla bravura,...

Cherries on a swing set | Across the sky | La serpe a Carolina | The Hunting | L’Equilibrista | Teatro Santa Cristina di Porano | Italian Festival Thailandia |

Pag: [1]

I più cliccati

Pierpaolo Principato Trio, un omaggio a Petrucciani tra swing e gospel-funk

Il progetto prende forma da un’idea di Pierpaolo Principato ed è interamente dedicato al grande musicista francese Michel Petrucciani. L’ispirazione nasce, oltre che dalla bellezza e solarità del suo stile pianistico, anche e soprattutto dalla scoperta delle sue composizioni caratterizzate da una grande forza comunicativa che nasce dall’alchimia tra le armonie preziose e sofisticate e la cantabili (continua)

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.   Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Cap (continua)

Her D-Tox, l’integratore alimentare studiato per le donne di 4PlusNutrition®

Her D-Tox di 4PlusNutrition® è un integratore alimentare studiato per le donne, un alleato importante per la loro salute e bellezza, ora disponibile anche su App4Health.  A base di colina, estratti vegetali, prebiotici e probiotici, la sua assunzione offre innumerevoli vantaggi:  - favorisce l’equilibrio della flora intestinale batterica;  - contribuisce alla nor (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!

Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 110 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Service Engineer, Ingegnere progettista, A (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!