Home > Keyword : Alfonso Vitaletti cliccata 26 volte

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. L’azienda di spezie fondata da Alfonso Vitaletti compirà 50 anni nell’aprile del 2019. Per l’occasione verrà presentata la biografia del fondatore, redatta e illustra...

Italpepe | Alfonso Vitaletti | famiglia Vitaletti | spezie | Comune di Pomezia |

Pag: [1]

"Segni vitali": personale di Guglielmo Clivati alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Presso la medievale Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), sabato 13 aprile 2019 alle ore 17.30 si inaugura “Segni vitali”, personale del pittore Guglielmo Clivati, inserita nell’ambito della diciottesima edizione della rassegna ‘Vico Vitri Arte’. A Calcinaia, Clivati presenta una serie di recenti dipinti a olio su tela e su tavola. L&rsquo (continua)

Il successo di Porte Aperte Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service Solutions Jordi Torres ha effettuato non una, ma due dure corse durante l’ultima giornata del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike al Chang International Circuit di oggi.  17.03.2019 – Dopo aver terminato in undicesimo posto gara uno, sabato Jordi si è piazzato 13° in una Tissot Superpole interrotta co (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI

UN PROCESSO DI PRESTITO RAPIDO E SEMPLICE CHE VI PERMETTE DI ESSERE LIBERO DI DEBITI OGGI - Siete alla ricerca di un prestito di denaro per la realizzazione del vostro progetto  - Siete stati respinti dalle vostre banche  - Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti, pagare le vostre fatture o montare un progetto Il vostro trauma finanziario ormai è term (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI