Home > Keyword : Angi 1950 Srl cliccata 864 volte

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl   Previsioni di fatturato 2015 pari a 4 mln €. Assicurata la continuità aziendale, il marchio, il Made in Italy. Previste esternalizzazioni ma non delocalizzazioni, accordi di partenariato e apertura ai mercati     È stato acquisito in questi giorni dalla banca d’affari padovana Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e dalla holding di partecipazioni romana Delfina Srl (www.delfinasrl.com) il marchio e l’azienda Renato Angi (www.renatoangi.com). L...

Renato Angi | Fossò | Refactor Merchant Bank | Delfina Srl | Angi 1950 Srl |

Pag: [1]

Ieri...

Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapi

Sarah Jessica Parker et Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapis rouge pour les prix de DVF 2014 vendredi soir à New York. La remise des prix étoilé, maintenant dans sa cinquième année, a été créée pour « honneur et prise en charge des femmes extraordinaires qui ont eu le courage de lutter, le pouv (continua)

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti sulle droghe comuni

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti  sulle droghe comuni
 Fatti e informazioni esposte nelle pagine degli opuscoli La verità sulla droga- per fornire la verità in merito a che cosa sono e che cosa causano.   La campagna internazionale La verità sulla droga, ci annuncia che gli effetti distruttivi delle droghe illegali riguardano tutti noi. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale (continua)

PORTO RECANATI: RAGGIUNGIAMOLI PRIMA CHE LO FACCIANO LE DROGHE

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga?   Ritornano a Porto Recanati i volontari di Mondo Libero dalla Droga con lo la campagna informativa La verità sulla droga.   Ma vediamo quali sono alcune statistiche in merito alla droga:  STATISTICHE EUROPEE Sul sito&n (continua)

BLITZ DEI VOLONTARI NELLA ZONA STAZIONE A RAVENNA

Ravenna - zona stazione: i volontari dell’associazione “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” venerdì 22 marzo dalle 10.30 sono in azione per informare i giovani sulla verità in merito alla cocaina, una polvere bianca letale!   L’Italia è il quarto paese dell’Unione Europea per uso di cocaina: è uno dei dati c (continua)

ZUIN “MONZA SARONNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “Per tutti questi anni”

COVER: Stella Giulia Casarin   Una ballad metropolitana racconta l’addio all’adolescenza segnato dalla fine di un’amicizia. Sonorità che ricordano le hit britanniche del decennio scorso e un finale sospeso che trasmette la sensazione di malinconica determinazione che caratterizza tutto il brano.   «La storia di un’amicizia nata su un au (continua)