Home > Keyword : Antonella Pfeiffer Communicat cliccata 371 volte

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra
 È un classico che in primavera si faccia ordine, non solo in casa ma anche in ufficio. Lavorare in un ambiente ordinato è senza dubbio uno stimolo ad essere più organizzati, svelti e produttivi. Pile di carta sulla scrivania? Meglio gettare via tutto ciò che non serve e archiviare, invece, i documenti importanti in nuove cartelline e raccoglitori. Per permettere una veloce identificazione dei documenti anche da parte dei colleghi o dei collaboratori, è bene etichettare tutto, meglio ancora se con un logo grafico per un’identificazione a prima ...

Averyandme | Avery | etichette adesive | concorso Avery | Antonella Pfeiffer Communication | concorso |


LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE

LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE
Dal 1 giugno 2015 è stato approvato dalle Nazioni Unite il sistema mondiale armonizzato GHS per tutte le aziende che producono, trasportano e distribuiscono materiali chimici. Si tratta di un sistema standardizzato, istituito per unificare la classificazione delle sostanze chimiche a livello globale. Sono stati introdotti nuovi simboli di pericolo, volti ad uniformare in tutto il mondo la valutazione dei pericoli insiti nelle sostanze chimiche e la loro etichettatura e a semplificare il commercio dei prodotti chimici. Le etichette che identificano le sostanze chimiche trasportate ...

Avery | etichette poliestere | sostanze chimiche | Standard BS5609 | Antonella Pfeiffer Communication |



Tico lancia il nuovo concorso fotografico 鄭TTACCA, SCATTA E VINCI

Tico lancia il nuovo concorso fotografico 鄭TTACCA, SCATTA E VINCI
Tico, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”, durerà fino al 30 giugno 2015. Partecipare è semplice. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile entrare a far parte di una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it. Un’apposita giuria selezioner...

concorso Tico | Avery Tico | Antonella Pfeiffer Communication | etichette adesive |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA


  Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus fr eine sublimierte Weiblichkeit

 Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)


Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA
Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.
Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)