Home > Keyword : Antonella Pfeiffer Communicat cliccata 297 volte

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra
 È un classico che in primavera si faccia ordine, non solo in casa ma anche in ufficio. Lavorare in un ambiente ordinato è senza dubbio uno stimolo ad essere più organizzati, svelti e produttivi. Pile di carta sulla scrivania? Meglio gettare via tutto ciò che non serve e archiviare, invece, i documenti importanti in nuove cartelline e raccoglitori. Per permettere una veloce identificazione dei documenti anche da parte dei colleghi o dei collaboratori, è bene etichettare tutto, meglio ancora se con un logo grafico per un’identificazione a prima ...

Averyandme | Avery | etichette adesive | concorso Avery | Antonella Pfeiffer Communication | concorso |


LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE

LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE
Dal 1 giugno 2015 è stato approvato dalle Nazioni Unite il sistema mondiale armonizzato GHS per tutte le aziende che producono, trasportano e distribuiscono materiali chimici. Si tratta di un sistema standardizzato, istituito per unificare la classificazione delle sostanze chimiche a livello globale. Sono stati introdotti nuovi simboli di pericolo, volti ad uniformare in tutto il mondo la valutazione dei pericoli insiti nelle sostanze chimiche e la loro etichettatura e a semplificare il commercio dei prodotti chimici. Le etichette che identificano le sostanze chimiche trasportate ...

Avery | etichette poliestere | sostanze chimiche | Standard BS5609 | Antonella Pfeiffer Communication |



Tico lancia il nuovo concorso fotografico 鄭TTACCA, SCATTA E VINCI

Tico lancia il nuovo concorso fotografico 鄭TTACCA, SCATTA E VINCI
Tico, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”, durerà fino al 30 giugno 2015. Partecipare è semplice. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile entrare a far parte di una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it. Un’apposita giuria selezioner...

concorso Tico | Avery Tico | Antonella Pfeiffer Communication | etichette adesive |


 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Viva la lotta dei proletari della logistica!

Viva la lotta dei proletari della logistica! Venerd 23 e sabato 24 febbraio i lavoratori della logistica scenderanno in lotta su iniziativa del SI Cobas. Venerd 23 ci sar lo sciopero generale contro l弾nnesimo contratto nazionale farsa siglato da padroni e bonzi sindacali: un contratto che riduce il salario e aumenta lo sfruttamento, toglie diritti e rende il lavoratore ancora pi succube de (continua)

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG
A Rimini Fiera esplode l'interesse per Beer Attraction e BB Tech Expo Una presenza di 22.743 visitatori (+ 10% sul 2017), decreta il successo che sempre pi ottiene Rimini Fiera. Quest誕nno, ampliando gli spazi riservati al Beer Attraction, e ospitando contemporaneamente BB Tech Expo, ha ottenuto i saloni di Italian Exhibition Group, sono divenuti il grande riferimento del mercato 釘eer & Food p (continua)


Facile.it va on air con il nuovo spot 滴a parlato il lupo di mare!

Facile.it va on air con il nuovo spot 滴a parlato il lupo di mare!
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, gas, luce e conti correnti, è on air con il nuovo spot intitolato Ha parlato il lupo di mare!, firmato ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e con la produzione di The Bigmama. La scena, ambientata in Liguria, si apre con due amici al rientro da un&rsq (continua)

TOZ ANTONIO PIRETTI 轍UELLA SCHEDA ERA LA MIA ネ IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE

  TOZ ANTONIO PIRETTI  轍UELLA SCHEDA ERA LA MIA   ネ IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE
    A ridosso delle prossime elezioni politiche arriva la canzone che lancia un messaggio provocatorio al popolo italiano.     “Quella scheda era la mia” brano dove le strofe sono dedicate ai politici e il ritornello a noi italiani. Il singolo, in maniera pungente ed ironica, evidenza l'abitudine italiana nel lamentarsi dei politici senza però darsi mai (continua)

Il corso necessario per lavorare come guida turistica

Il corso necessario per lavorare come guida turistica
I corsi per diventare guida turistica L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro (continua)