Home > Keyword : Antonio Signorello cliccata 166 volte

Movio: A Reggio Calabria, la millenaria storia della chiesa di San Giorgio in Rete

Si terrà il prossimo sabato 22 aprile alle ore 17:00, presso i locali della Banca d’Italia sul Corso Garibaldi, la presentazione ufficiale del progetto IN TEMPLO EIUS OMNES DICENT GLORIAM - Movio: La millenaria storia della chiesa di San Giorgio in rete, una mostra fisica e digitale che attraverso documenti d’archivio, carteggi, testimonianze e documenti inediti ricostruisce, nei secoli, il culto locale del Santo Protettore di Reggio Calabria e del Tempio della Vittoria, la chiesa di San Giorgio al Corso a lui dedicata. La memoria di&nb...

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

I più cliccati