Home > Keyword : AphroditeRecords label cliccata 114 volte

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984
 È possibile unire Franco Califano, Antonello Venditti, Lucio Battisti, Tiromancino, Depace Mode, Duran Duran e la retro synthwave in un unico cocktail sonoro? Se pensate che la risposta sia "No ,assolutamente No!!!" allora è solo perché non avete ancora ascoltato 1984, l’LP di debutto di Listanera in uscita venerdì 1 Marzo 2019. Il cantautore romano riesce nell’impossibile, grazie alla sua capacità di sintetizzare il malessere dell'amore urbano e della vita comune, utilizzando la poetica e la melodia dei cantautori/poeti suoi cont...

Listanera | 1984 | AphroditeRecords label | synthpop |


Dopo il successo di "Capofitto" il cantautore Meli esce con "Ossessione" il nuovo singolo il 23 Marzo

Dopo il successo di
Meli esce con "Ossessione" il nuovo singolo il 23 Marzo Il giovanissimo cantautore Indie Meli , dopo essere entrato in classifica Viral 50- Italia con il suo secondo singolo "Capofitto" ,e contando su oltre 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni YouTube, si ripresenta il 23 Marzo con il suo nuovo singolo "Ossessione", brano che lancerà il suo LP di debutto previsto per i prossimi mesi sempre sotto etichetta AphroditeRerecords Label. La canzone si presenta ancora più ricca di sfumature elettroniche ma non dimenticando l'approccio da c...

Uscita discografica | AphroditeRecords Label | musica indie | meli | cantautore | nuovo singolo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

PNL, la crescita personale, la chiave per avere la vita che si desidera

PNL, la crescita personale, la chiave per avere la vita che si desidera
Come è noto, cambiare in meglio l’autostima consente, tra l’altro, di andare a migliorare la qualità della vita. La crescita personale Bologna, diventa, perciò, la chiave per avere la vita che si desidera. A tale scopo, il sito www.pnlapps.com, propone degli eccellenti corsi PNL e crescita personale Bologna. Pertanto, chiunque abbia il desiderio di conoscere tutte (continua)

Controllo osteoporosi con MOC GRATUITO presso il Laboratorio analisi Sanem 2001 Viale Somalia 108

Controllo osteoporosi con MOC  GRATUITO presso il Laboratorio analisi  Sanem 2001 Viale Somalia 108
  Laboratorio analisi Roma – Sanem 2001 Viale Somalia – MOC GRATUITA per combattere la FRAGILITA' ossea... la prevenzione aiuta a combattere l’osteoporosi! SCOPRI le date della promozione MOC GRATUITA presso il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 Viale Somalia. L’osteoporosi è spesso definita la “ladra silenziosa”, perché è una malat (continua)


THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”

  THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”
L’ultimo singolo estratto dal concept album alternative-rock della band vicentina, propone un finale aperto e interattivo che rende l’ascoltatore protagonista della storia. «Gli umani hanno vinto e la situazione ritorna come quella raccontata in INtro, tutto è a posto, ma ritorna il narratore che parla all’ascoltatore, spiegando che quella che è stata rac (continua)

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.
 A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindac (continua)

UNA FIERA PER VIVERE IL VERDE: A BRESCIA SBOCCIA COSMOGARDEN

  L'evento dedicato ad orticoltura e giardinaggio arriva al Brixia Forum dal 6 all'8 aprile. Tra i numerosi eventi in programma anche due iniziative dedicate alle scuole e agli appassionati di fotografia La prima edizione di Cosmogarden si prepara a tingere di verde la città di Brescia e il Brixia Forum, dove dal 6 all'8 aprile ci si potrà immergere nel mondo del giardinagg (continua)