Home > Keyword : App per videoconferenze cliccata 315 volte

Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino - disponibile on premise o in cloud   3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.   Il prim...

3CX | 3CX free PBX | 3CX v15 | A rating da SSL lab | Act! | App per videoconferenze | Exact | Freshdesk | google contacts | Microsoft Dynamics | Office 365 | Salesforce | servizi di web conferencing | Sugarcrm | Unified Communications | Zendesk |

Pag: [1]

Attivo il sito LuxuryHomeRome.com!

Perché scegliere la casa vacanza a Roma su LuxuryHomeRome.com ? https://luxuryhomerome.com   Casa vacanza a Roma vicino il centro, valida alternativa all’ hotel.  La soluzione offre molteplici vantaggi da non confondere con il Bed & Breakfast, dove viene messa a disposizione una singola camera in un appartamento condiviso. Ecco, i  (continua)

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY

Passione, tenacia e caparbietà per coltivare le proprie inclinazioni. Sono questi gli ingredienti per candidarsi alla seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle provin (continua)

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA