Home > Keyword : Associazione Culturale Occhi cliccata 39 volte

AL CONI , IL 31 OTTOBRE, IL FAIR PLAY DAY CON “PUT THE BALL AND… RUN! “

Per il 31 ottobre, al Salone d’Onore del CONI, previsto il tutto esaurito in occasione del “Fair Play Day”, che vedrà al centro la presenza del Presidente Giovanni Malagò, neo eletto Membro Permanente e componente della Commissione Sviluppo CIO. Nella circostanza, il Comitato Nazionale presieduto da Ruggero Alcanterini presenterà la combinazione coreutico-musicale “Put the ball and…run! “, realizzata dal Maestro Fabio Frizzi e dal coreografo Stefano Bontempi, in arte Steven B., messaggio per in giovani e non solo, come metafora della vi...

Fair Play Day | CONI | Giovanni Malagò | Fabio Frizzi | Steven B | Associazione Culturale Occhio dell Arte |

Pag: [1]

Ieri...

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli