Home > Keyword : BACOLI cliccata 461 volte

“Te le do io le Bollicine”, piatti stellati, champagne e spumanti il 16 luglio protagonisti al Nabilah

Bollicine e piatti stellari. L’Associazione Italiana Sommelier e il Nabilah organizzano “Te le do io le Bollicine”. Lunedì 16 luglio, dalle ore 19.30, nel beach club di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), torna, come da tradizione, l'esclusivo evento che giunge alla sua X edizione e viene organizzato per festeggiare, in grande stile, la chiusura dell'anno di attività dell’AIS  con calici di champagne e spumanti.  Decine di chef di rinomata professionalità, anche stellati, partecipano all'organizzazion...

FOOD | BEVERAGE | CIBO | BACOLI | FUSARO | NABILAH | NAPOLI | SERATA | EVENTO | EVENTI |

Il soffio delle radici di Carla de Falco a Bacoli il 4 gennaio 2015

Domenica 4 gennaio 2015 dalle ore 11:00 alle 13:00 presso la Piscina Mirabilis di Bacoli (NA), Carla de Falco con la silloge poetica Il soffio delle radici, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, interverrà all’evento Mirabili Materiali Di/Versi di Augusto Massa a cura della Pro Loco Città di Bacoli, durante il quale poeti napoletani e flegrei leggeranno i propri versi. L’opera di Carla de Falco, articolata in quattro sezioni e caratterizzata da un linguaggio che si rivela insieme asciutto e ricco di armonie, ha ricevuto vari riconoscimenti nazionali, risultando, tra l’altro, vincitri...

poesia | Carla de Falco | Il soffio delle radici | Bacoli | 4 gennaio 2015 |

Pag: [1]

THE MAIN EVENT

"Daphne and friends 2" será gravado dia 28 de novembro de 2018, a partir das 19h00, no "Satiricon" dancing em Aprilia (LT). O espetáculo faz parte do famoso programa de televisão musical gravado anualmente - "MilleVoci", produzido e dirigido por Gianni Turco. Daphne (Barillaro) irá apresentar canções gravadas em seu CD e es (continua)

brouilleur de téléphone GPS signal

Brouilleur voiture de téléphone portable GPS Les résidents de Rae Town, dans l’est de Kingston, où se trouve l’établissement pénitentiaire pour adultes de Tower Streets, ont déclaré que les interruptions de leurs signaux téléphoniques avaient été réduites depuis que le ministère de (continua)

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018 Care/i compagne/i, è disponibile online "Scintilla" n. 93 (novembre 2018), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo in pdf visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Tra gli articoli pubblicati: - La disputa fra UE e il governo populista - Dopo le giornate del 26 e 27 ottobre - Una risposta di massa a (continua)

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento musicale è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e s (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)