Home > Keyword : BACOLI cliccata 433 volte

“Te le do io le Bollicine”, piatti stellati, champagne e spumanti il 16 luglio protagonisti al Nabilah

Bollicine e piatti stellari. L’Associazione Italiana Sommelier e il Nabilah organizzano “Te le do io le Bollicine”. Lunedì 16 luglio, dalle ore 19.30, nel beach club di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), torna, come da tradizione, l'esclusivo evento che giunge alla sua X edizione e viene organizzato per festeggiare, in grande stile, la chiusura dell'anno di attività dell’AIS  con calici di champagne e spumanti.  Decine di chef di rinomata professionalità, anche stellati, partecipano all'organizzazion...

FOOD | BEVERAGE | CIBO | BACOLI | FUSARO | NABILAH | NAPOLI | SERATA | EVENTO | EVENTI |

Il soffio delle radici di Carla de Falco a Bacoli il 4 gennaio 2015

Domenica 4 gennaio 2015 dalle ore 11:00 alle 13:00 presso la Piscina Mirabilis di Bacoli (NA), Carla de Falco con la silloge poetica Il soffio delle radici, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, interverrà all’evento Mirabili Materiali Di/Versi di Augusto Massa a cura della Pro Loco Città di Bacoli, durante il quale poeti napoletani e flegrei leggeranno i propri versi. L’opera di Carla de Falco, articolata in quattro sezioni e caratterizzata da un linguaggio che si rivela insieme asciutto e ricco di armonie, ha ricevuto vari riconoscimenti nazionali, risultando, tra l’altro, vincitri...

poesia | Carla de Falco | Il soffio delle radici | Bacoli | 4 gennaio 2015 |

Pag: [1]

I più cliccati

Intra moenia. Collezioni Cattelani

Il Castello Campori, simbolo storico-architettonico della Città di Soliera (Mo), si apre all’arte contemporanea. Le contraddizioni dell’oggi e le aspettative per un futuro migliore nelle opere di 66 artisti italiani e internazionali che attingono ai valori universali dell’umanità. Curata da Lorenzo Respi, la mostra nasce da una collezione privata, la Collezion (continua)

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo "Terapeuti della nostra voce" a Napoli

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo
 "Terapeuti della nostra Voce" è un laboratorio intensivo, in programma sabato 13 ottobre dalle 9 alle 14 al centro Agorà (formazione universitaria e professionale) di via Mascagli 92 al Vomero, centrato interamente sulla voce, analizzata in maniera innovativa e inedita. Con l'aiuto della scienza e dell'arte, il workshop intende esplorare la voce a 360*, approfondendon (continua)

-Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è venuto a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo. La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversa (continua)

Daveede fuori con The sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)

Chiara Indino vince la 28^ edizione del World Top Model Italia

Si è svolta nella magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort diretta dal 2011 dal manager Dott. Matteo Alibrando, la Finale Nazionale di World Top Model Italia, il prestigioso concorso di bellezza che, giunto alla sua 28esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale, di cui la Final (continua)