Home > Keyword : BYD cliccata 28 volte

BYD sceglie le tecnologie di processamento audio e bus audio digitale di Analog Devices per migliorare l’efficienza energetica dell’automobile e rendere più coinvolgente l’esperienza di infotainment

Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia che BYD Co., Ltd, produttore cinese nel settore automotive, ha scelto l’A2B® -Automotive Audio Bus - e il processore audio digitale (DSP) SHARC® di ADI per realizzare piattaforme più efficienti ed ecologiche, rendendo più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento audio per chi guida. Il bus audio e le tecnologie DSP di ADI miglioreranno ulteriormente i sistemi di BYD per l’infotainment a bordo, offrendo una migliore esperienza di guida, riducendo complessità e costi del progetto migliorandone i...

Analog Devices | Automotive Audio Bus | BYD | tecnologia | automotive |

Pag: [1]

Ieri...

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

DOMENICA 26 MAGGIO, ORE 15  Il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile apre i suoi spazi per un’esperienza musicale unica realizzata in collaborazione con Accademia Suzuki Talent Center e con il Coro di Voci Bianche dell’Accademia diretto da Claudio Fenoglio: un concerto laboratorio nel quale i bambini (di età compresa tra i 6 ai 12 anni) saranno coinvo (continua)

DOREMIFA, Laboratorio-concerto corale

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)