Home > Keyword : Befana 209 Giglio Ortolano e cliccata 43 volte

- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875" e "Volontari Bruscianesi” per i Bambini ricoverati all’Ospedale di Nola. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875
A Brusciano l’Associazione “Giglio Ortolano 1875” ha avviato, con una inedita iniziativa solidale, l’anno giglistico bruscianese, che dal 1875 si tiene in onore di Sant’Antonio di Padova, al secolo Fernando Martins de Bulhões, (Lisbona, il 15 agosto del 1195- Padova 13 giugno 1231). Partiti da Brusciano, nella mattinata di domenica 6 gennaio 2019, Giorno della Befana, i rappresentanti dell’Associazione “Giglio Ortolano 1875” e della “Paranza Volontari Bruscianesi” si sono recati all’Ospedale S. Maria della Piet&agr...

Giglio Ortolano 1875 | Befana 209 Giglio Ortolano e Paranza Volontari Brusciano 6 1 2019 |

Pag: [1]

Ieri...

UN DISCO RAP SU DYLAN DOG

L'album di Velasquez disponibile dal 15/02 su tutti gli store Online.   VELASQUEZ realizza CRAVEN ROAD, un disco di matrice rap ispirato a DYLAN DOG, disponibile dal 15 FEBBRAIO 2019. Rapper, poeta e illustratore vicentino classe 1987, si avvicina alla mondo del rap nel 2002 e nel corso degli anni milita con diverse band. Dal 2015 al 2018 performa sui palchi delle più importanti (continua)

CORTINAMETRAGGIO: IN ARRIVO CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE JENNY DE NUCCI E ANDREA BOSCA

CORTINAMETRAGGIO: LARGO ALLA GIURIA MEDUSA CON L’ARRIVO DI CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE E NICOLA GUAGLIANONE. PER GLI OSPITI MUSICALI YUMAN E MARIANNE MIRAGE IN ARRIVO ANCHE ANDREA BOSCA E ARIELLA REGGIO JENNY DE NUCCI PRESENTA IL SUO LIBRO “GIRLS, SIAMO TUTTE REGINE” DANIELE LUCHETTI AL VIA CON LA PRIMA PARTE DEL SUO WORKSHOP.   Al Cortinametraggio gioved&igrav (continua)

TIGER DEK “DIPENDENZA INFINITA” è la surreale storia d’amore del “cant-attore” misterioso

Il brano pop-dance lancia una riflessione su Gorizia, città natale del “supereroe musicale”. “Dipendenza Infinita” è il terzo singolo del “cant-attore” Tiger Dek, dopo il brano di esordio “Noi andiamo in Cina” e “Vita d’Altri”. «A volte nella vita c’è una sola persona con cui ci si sente davv (continua)

MOUTH WATER è il dirompente progetto musicale prodotto dall’etichetta americana “Through the void”

“Believing” il singolo d’esordio compreso in un digipack remix realizzato con la collaborazione di produttori e dj internazionali. Mouth Water viene dal futuro, è un viaggiatore virtuale che attraversa ogni giorno l’universo, creando sempre nuovi spazi e scoprendo nuove dimensioni. È l’architetto del suo mondo ma al contempo un esploratore, un avido u (continua)

Console Giochi Nintendo Switch