Home > Keyword : Blanc de Blancs Millesimato cliccata 312 volte

LO CHAMPAGNE JACQUART BRINDA ALLE FESTE 2015.

LO  CHAMPAGNE  JACQUART  BRINDA  ALLE  FESTE  2015.
Sono in arrivo le Festività di fine 2015, un anno che ha visto avviarsi la ripresa del mercato italiano dello Champagne. È tempo di brindare, dunque: e quale brindisi festoso è migliore dello Champagne Jacquart Blanc de Blancs Millesimato? Il Blanc de Blancs di Jacquart associa la nobiltà dello Chardonnay di grandi origini alla qualità di un’annata straordinaria. Lo Chardonnay è stato vendemmiato nei Grand Cru della Cȏte des Blancs (Chouilly, Avize) e nei migliori Premier Cru (fra cui Villers – Marmery), esattamente nel momento della sua maturazione ottimale. La paziente elaborazione i...

Champagne Jacquart | Festività 2015 | Blanc de Blancs Millesimato | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale