Home > Keyword : Bonito Oliva cliccata 220 volte

Carla Rigato alla Triennale di Roma

Un inizio d’anno ricco di successi per l’artista Carla Rigato, attualmente tra i 27 artisti internazionali selezionati per il progetto d’arte contemporanea “Love and Violence” organizzato dal Comune di Padova dall’11 febbraio al 2 aprile in Galleria Civica Cavour, che sta raccogliendo un gran successo di pubblico e critica. Carla Rigato sarà anche tra gli artisti di “Aeterna” terza Esposizione Triennale di Arti Visive a Roma che aprirà al pubblico dal 26 marzo al 23 aprile 2017 presso il Complesso del Vittoriano. La Triennale di Rom...

Monte Carlo: Amanda Lear protagonista in mostra

Un’occasione particolare quella che vede la tanto amata Amanda Lear regina della Tv e della canzone, questa volta protagonista di una grande mostra dove espone cinquanta dei suoi lavori attraversando gli ultimi trent'anni della sua pittura. L'esposizione, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, verrà allestita dal 2 al 4 settembre 2016, presso l'esclusivo Hotel Metropole, nel centro di Monte Carlo, adiacente alla famosa Piazza del Casinò. Il vernissage inaugurale, è fissato per venerdì 2 settembre, alle ore 18.00. Vittorio Sgarbi commenta: &ld...

Amanda Lear | Monte Carlo Calling | Sgarbi | Daverio | Bonito Oliva |

Monte Carlo: grande risonanza per la mostra con Amanda Lear

Amanda Lear | Monte Carlo Calling | Sgarbi | Daverio | Bonito Oliva |

Amanda Lear raccontata da Achille Bonito Oliva, Philippe Daverio, Vittorio Sgarbi e molti altri in un catalogo di Leima Edizioni

Si è rivelata una partnership davvero vincente quella creata con la casa editrice Leima, per la pubblicazione del pregiato catalogo sull'arte pittorica di Amanda Lear, elaborato in concomitanza con lo svolgimento della mostra personale "passioni" che vede protagonista la carismatica e affascinante Lear, con una ricca e variegata carrellata di quadri esposti presso l'esclusivo spazio veneziano del "Milano Art Gallery Pavilion" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, dal 13 giugno al 14 luglio 2015. L'organizzatore dell'iniziativa è il manager della c...

Pag: [1]

Ieri...