Home > Keyword : Bovolato Timbri cliccata 322 volte

Francesco Alberoni, Cristiano De André, Barbara De Rossi, Giorgio Forattini, Andrea Pinketts…Bovolato Timbri realizza targhe premio per importanti personaggi della cultura

Bovolato Timbri, azienda situata in via Col di Lana 48 a Belluno, nasce nel 1922 con la fabbricazione di timbri in gomma. Durante il corso degli anni, decide di ampliare la propria produzione ed inizia con la realizzazione di targhe, porta targhe, striscioni e grafiche in vinile per vetrine e automezzi. Diventata un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Belluno e non solo, la ditta si distingue per la pregiata qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati, nonché l’ineccepibile servizio alla clientela. Partner certificato Trodat dal 2007, Bovolat...

Francesco Alberoni | Cristiano De André | Barbara De Rossi | Giorgio Forattini | Andrea Pinketts | Bovolato Timbri |

Pag: [1]

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, per i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nella divulgazione capillare della Dichiarazione Universale, non è difficile imbattersi in persone restie ad accettare l’idea che esistano dei diritti da riconoscere a tutti. “Prima di tutto i miei problemi poi pe (continua)

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli

La Libera Accademia del Teatro inaugura la stagione dei saggi. La storica scuola cittadina romperà il ghiaccio alle 18.00 di domenica 28 aprile, al teatro “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, con uno spettacolo dal titolo “Storie del paese di oirartnoc” che vedrà salire sul palco nove giovani allievi tra i sei e i dodici anni, coordinati dalla regia di Samu (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

Traduttore inglese italiano

ingleseitaliano.com è un dizionario e un sistema di traduzione che consente la traduzione di tutte le lingue in tutte le lingue. Supporta l'apprendimento delle lingue straniere. Nel tuo lavoro e nella tua vita di apprendimento, ti fornisce una soluzione pratica e veloce per le tue esigenze di traduzione. Dal momento che consente la traduzione tra molte lingue straniere popolari, come l'Ingl (continua)

ENRICO NADAI- EUTANASIA:DOVE LA VITA PERDE IL SUO SENSO.

Ci sono condizioni esistenziali dolorose che portano a considerare la morte migliore della vita. Se si smarrisce l’aspettativa di ottenere serenità nella propria esistenza, se ne va facilmente l’entusiasmo di viverla, si è abbandonati dalla forza di sperare e si viene raggiunti dall’assenza di timore di fronte alla morte. Una volta che le armi della luce sono state riposte, non resta che lasciarsi (continua)