Home > Keyword : Buckwise cliccata 34 volte

VIDEO ESORDIO PER IL NUOVO PROGETTO BUCKWISE...BEAT DRITTI, ELETTRONICA E FOLK, DANCE E UN BANJO INDIAVOLATO... QUESTO E ALTRO ANCORA È "I'LL BEGIN"

“Un Banjo bluegrass che emerge in un’atmosfera indie con incursioni pop. L’elettronica morbida che non disdegna il glitch, con un beat trascinante a tratti riflessivo. Una voce caustica, ispirata al profondo sud degli Stati Uniti, catturata dal mood britannico. Sono questi gli elementi alla base dell’architettura Buckwise.”     Presentano   I’LL BEGIN   Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=0PpHMKw1XBw&feature=youtu.be     Beat serrato e incalzante, synth pulsanti e melodie caus...

news | notizia | Buckwise | novità | musica | nuovo video | I’LL BEGIN | nuovo progetto |

Pag: [1]

I più cliccati

MOito, il Registratore di Cassa diventa Mobile

Il sistema evoluto che tramite smartphone e tablet dialoga con tutti i registratori di cassa e le stampanti, conservando la piena compatibilità fiscale MOito è l’innovativa soluzione in grado di unire le funzionalità, anche di natura fiscale, del registratore di cassa con la praticità di smartphone e tablet, predisponendosi anche al mondo dei sistemi di pagame (continua)

SOSTENIBILITA’: SNAIDERO PORTATA COME ESEMPIO DI ECCELLENZA ALL’INTERNO DEL RAPPORTO GREENITALY 2017

All’interno del rapporto GreenItaly 2017 “Una risposta alla crisi, una sfida per il futuro”, Snaidero è stata portata ad esempio come Azienda del settore Arredo-Casa capace di coniugare tradizione e innovazione, qualità e bellezza, rispetto dell’ambiente e crescita sostenibile. In particolare, è stata proprio la certificazione (continua)

Nasce la Digital Academy Torino: il primo master in Web-Marketing con veri professionisti del settore

Sei elementi per definire una solida strategia di Web-Marketing Per definire una corretta strategia di Web-Marketing aziendale è necessario tenere in considerazione diversi fattori. Oggi, infatti, godere di una buona visibilità sulla rete o avere un sito web di buona qualità e ottenere recensioni positive da parte degli utenti sono step dai quali non si può non prescin (continua)

Classe energetica: il 23,5% degli immobili in vendita ne vanta una media o alta; per gli affitti la percentuale scende al 13,7%

Quella della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare italiano è una partita ancora aperta, sebbene qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi due anni, soprattutto quando si parla del mercato delle compravendite. Analizzando gli annunci di immobili residenziali in vendita in Italia su Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) è emerso infatti che il 23,5% del (continua)

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA ABBINATA AD UN VINO DOLCE

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA  ABBINATA AD UN VINO DOLCE
 L'azienda di Breganze invita gli chef under 40 a presentare una proposta salata per un vino dolce. I migliori quattro si sfideranno il 26 marzo in Cantina   Si chiama Premio Maculan, miglior abbinamento salato-dolce l'iniziativa con cui Fausto Maculan, insieme alle figlie Angela e Maria Vittoria, intende valorizzare l'accostamento dei vini dolci ai piatti salati. La cantina di Bregan (continua)