Home > Keyword : Candelibro cliccata 70 volte

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro
Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da Newton Compton Editori. Lettura a cura di Debora De Angelis Una serata all’insegna delle passioni regali, tra chiacchiere, pettegolezzi, segreti più o meno velati e un brindisi finale. &nb...

presentazione | libro | Amori | Candelibro | Newton Compton |


Al Candelibro la presentazione del libro "Le età infelici"

Al Candelibro la presentazione del libro
Continuano gli incontri d’autore al Candelibro, la libreria in via delle Vigne Nuove 4, a Roma. Lunedì 12 novembre alle ore 18 con la giornalista Fiorella Cappelli dialogherà Sara Sajeva, autrice del libro ‘Le età Infelici’ edito da Castelvecchi Editore. Le letture dei brani saranno a cura di Michela Zanarella e Giuseppe Lorin. Interverrà la D.ssa Psicoterapeuta Patrizia Giungato. Il libro racconta di Sara, alle prese con uno dei più contorti e ambigui periodi della vita: l’adolescenza. Perennemente insoddisfatta, si muove con ironia e...

libro | presentazione | Candelibro | Castelvecchi |



Le donne, i vicoli, i silenzi al Candelibro

Le donne, i vicoli, i silenzi al Candelibro
Un nuovo appuntamento letterario alla Libreria Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma. Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17.30 la presentazione del libro di Lucia Scerrato, autrice di "Le Donne, I Vicoli, i Silenzi" Edizioni L'Erudita (Giulio Perrone Editore S.r.l.). Dialoga con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli, letture a cura di Michela Zanarella, introduce la serata Giuseppe Lorin. Ingresso libero. Il libro: Zia Lala ama incantare i propri nipoti con il suono antico delle sue storie, nelle quali riecheggia la magia perduta di un tempo ormai ...

libro | presentazione | Candelibro | L Erudita |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mostra Giovani Inversi, di Alice Walczer Baldinazzo, a Vicenza

Mostra Giovani Inversi, di Alice Walczer Baldinazzo, a Vicenza
A VICENZA UNA MOSTRA SULLE ILLUSTRAZIONI DI ‘GIOVANI INVERSI’ PER DIRE NO AL BULLISMO   LE OPERE TRATTE DEL LIBRO EDITO DA NPS IN ESPOSIZIONE AL CUCÙ FINO AL 30 GIUGNO    Vicenza, Marzo 2019 - La lotta al bullismo passa anche attraverso l’arte e un grosso slogan  #nobullism può essere appeso alle pareti di un locale alla moda con le sembianze (continua)

DOLOMITES SASLONG TRA LE DOLOMITI UNESCO. ALL’ASSALTO DEI 300 PETTORALI RIMANENTI

DOLOMITES SASLONG TRA LE DOLOMITI UNESCO. ALL’ASSALTO DEI 300 PETTORALI RIMANENTI
 L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon Numero chiuso di 600 atleti, oltre metà pettorali già “prenotati” 21 chilometri e 900 metri di dislivello con start ed arrivo al Monte Pana Iscrizioni alla quota agevolata di 40 euro entro il 30 aprile Il Sassolungo è ancora innevato, ma la primavera è iniziata e dall’alto della propria m (continua)


Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)
Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3 Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea (continua)

“Jus Factory” festeggia il suo anniversario

“Jus Factory” festeggia il suo anniversario
Ha ottenuto successo il primo evento ufficiale che “Jus Factory”, con sede sociale presso lo studio Di Cemmo, in Via Morgantini 3 a Napoli, ad un anno dalla ratifica del proprio statuto, ha organizzato in uno dei locali più in di Napoli, l’”Archivio Storico” dove, in una cornice dedicata all’epoca dei Borbone è possibile gustare dagli ottimi cocktail a pietanze che si rifanno ai Monzù, con il tocc (continua)

Diritto d’autore, il valore della lettura raccontato il 1° aprile

Diritto d’autore, il valore della lettura raccontato il 1° aprile
  Nel 1996, l’Unesco istituisce – con data da festeggiarsi ogni anno il 23 aprile - la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore: obiettivo, promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la tutela del copyright.  Anche in Italia, il mese di aprile è caratterizzato da appuntamenti ed eventi che richiamano l’interesse del grande pubblico per ques (continua)