Home > Keyword : Candelibro cliccata 50 volte

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro
Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da Newton Compton Editori. Lettura a cura di Debora De Angelis Una serata all’insegna delle passioni regali, tra chiacchiere, pettegolezzi, segreti più o meno velati e un brindisi finale. &nb...

presentazione | libro | Amori | Candelibro | Newton Compton |


Al Candelibro la presentazione del libro "Le età infelici"

Al Candelibro la presentazione del libro
Continuano gli incontri d’autore al Candelibro, la libreria in via delle Vigne Nuove 4, a Roma. Lunedì 12 novembre alle ore 18 con la giornalista Fiorella Cappelli dialogherà Sara Sajeva, autrice del libro ‘Le età Infelici’ edito da Castelvecchi Editore. Le letture dei brani saranno a cura di Michela Zanarella e Giuseppe Lorin. Interverrà la D.ssa Psicoterapeuta Patrizia Giungato. Il libro racconta di Sara, alle prese con uno dei più contorti e ambigui periodi della vita: l’adolescenza. Perennemente insoddisfatta, si muove con ironia e...

libro | presentazione | Candelibro | Castelvecchi |



Le donne, i vicoli, i silenzi al Candelibro

Le donne, i vicoli, i silenzi al Candelibro
Un nuovo appuntamento letterario alla Libreria Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma. Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17.30 la presentazione del libro di Lucia Scerrato, autrice di "Le Donne, I Vicoli, i Silenzi" Edizioni L'Erudita (Giulio Perrone Editore S.r.l.). Dialoga con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli, letture a cura di Michela Zanarella, introduce la serata Giuseppe Lorin. Ingresso libero. Il libro: Zia Lala ama incantare i propri nipoti con il suono antico delle sue storie, nelle quali riecheggia la magia perduta di un tempo ormai ...

libro | presentazione | Candelibro | L Erudita |


 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”
La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

 Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto
Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)


-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)
A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe
Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migl (continua)