Home > Keyword : Centro d Arte Malagnini cliccata 776 volte

“Interni 2009/2015”, Emanuele Gregolin espone dal 24 ottobre al 21 novembre nel Centro d’Arte Malagnini

“Interni 2009/2015”, Emanuele Gregolin espone dal 24 ottobre al 21 novembre nel Centro d’Arte Malagnini
 Saronno (VA) – Dal 24 ottobre al 21 novembre il Centro d’Arte Malagnini in Via Verdi 20/22 ospiterà una personale di pittura di Emanuele Gregolin dal titolo “Interni 2009/2015”, a cura di Vera Agosti (inaugurazione sabato 24, ore 18.00). In mostra una ventina di lavori che vanno dal 2009 a oggi, con dipinti a olio su tela e su tavola, carte raffinate e carboncini in bianco e nero. L'artista dipinge i luoghi del vissuto, gli spazi interni, che riflettono le caratteristiche di chi li abita. Dai salotti retrò, tra busti, dipinti, libri, morbide poltr...

Arte contemporanea | Centro d Arte Malagnini | Emanuele Gregolin | mostre | Vera Agosti |


“Il giorno giusto”, al Centro d'Arte Malagnini in mostra opere di Dario Brevi

“Il giorno giusto”, al Centro d'Arte Malagnini in mostra opere di Dario Brevi
 Saronno (VA) - Dal 9 maggio al 13 giugno il Centro d'arte Malagnini, in Via Verdi 20–22, ospiterà una personale di Dario Brevi dal titolo "Il giorno giusto" a cura di Michele Malagnini (inaugurazione sabato 9 maggio alle ore 17,00). In mostra una quindicina di opere tridimensionali, a metà tra pittura e scultura, realizzate in MDF (pannelli di legno impiegati nell'industria del mobile). Con questo materiale l'autore costruisce complesse sovrapposizioni di strati lignei e colori, forme e immagini di una memoria storica. La stratificazione di materia condu...

Arte contemporanea | Centro d Arte Malagnini | Dario Brevi | mostre |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio


COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Ars (continua)

Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe

Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe
Consegnati 200 opuscoli della campagna "Mondo libero dalla droga" su richiesta di un bar del Passo del Tonale. Diffondiamo informazioni sulle droghe. Un gestore di un bar, che aveva trovato i libretti in città, ci ha chiesto di poterli esporre nel proprio locale al Passo del Tonale. In occasione delle festività gli sono stati consegnati 200 opuescoli dal titolo "La v (continua)


La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo
Con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, a Palazzolo sono stati collocati oltre 50 opuscoli della serie "La verità sulla Marijuana". Obiettivo: Creare la conoscenza delle droghe nei giovani Alcuni negozi di un centro commerciale di Palazzolo hanno hanno accettato di collocare oltre 50 opuscoli di prevenzione "La verità sulla Marijuana" all'interno d (continua)

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere
Distribuiti 300 opuscoli di prevenzione con i titoli "La Verità sull'Alcol" e "La Verità sulla Marijuana" a Castiglione delle Stiviere. L'iniziativa vuole informare, senza ricorrere a facili allarmismi, le famiglie ed i ragazzi su tutto ciò che riguarda queste sostanze sempre di più utilizzate per "festeggiare" con gli amici. Alcol, droga (continua)

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Valori morali che tornano di moda a Lonato
Facciamo tornare di moda i valori morali nella nostra società con la diffusione a Lonato, di decine di opuscoli "La Via della Felicità". I volontari della campagna omonima ritengono prioritario assegnare la massima importanza ai sani principi di una vita moralmente di valore. Sostenere i valori morali I volontari de "La Via della Felicità" diffondono i va (continua)