Home > Keyword : Cinzia Platania cliccata 74 volte

CORTI DI MARE: 13 autori narrano il viaggio simbolico nell’eterna speranza e fiducia nel bene

Esce il nuovo libro “Corti di mare”( Il Seme Bianco): una raccolta di racconti e autori che si ripropongono di sviscerare la relazione che avvinghia l’uomo al movimento esterno delle onde. Davide Apollonio, Graziella Atzori, Maria Teresa Atzori, Michele Bava, Roberto Coccolo,Liliana Grappasonni, Giorgio Micheli, Patrizia Pallotta, Lidia Pizzo, Cinzia Platania, Nunzio Platania, Paolo Radivo, Nadia Semeja: tredici scrittori che raccontano la metafora del mare, l’attraversata della vita, dalla nascita alla morte e oltre, fino all’eternità. Mare come infi...

Pag: [1]