Home > Keyword : Convention Evolution Travel cliccata 512 volte

Convention Evolution Travel 2013

Manca poco alla consueta Convention in cui il Network Evolution Travel, che si terrà il 21 e 22 Settembre: due giorni intensi di incontri, formazione, anticipazioni sulle novità del 2014 e di festeggiamenti con la mitica serata degli Oscar, in cui verranno premiati i migliori risultati dei Promotori Evolution Travel e le migliori azioni della stagione 2012/2013 appena conclusasi! Il sabato sarà molto interessante perché avremo modo di ascoltare e fare domande ai Promotori Evolution Travel che curano i vari prodotti turistici: ci spiegheranno tecnicamente come s...

Evolution Travel | Evolution Travel Network | Convention Evolution Travel | Consulenti di viaggio |

Convention Evolution Travel 2012!

Impossibile riassumere due giorni intensi ed emozionanti, come quelli di quest’anno! Credo sia stata una delle meglio riuscite, per coinvolgimento e qualità nei contenuti. Il sabato in cui tutti i protagonisti principali del Network Evolution Travel, dai PRG/L/A ai PRP e alcune new entry hanno detto la loro e la domenica con una utilissima giornata sulla gestione del tempo, erogata dal bravissimo Claudio Campironi, il quale ha saputo adattarla in modo molto efficace alla nostra modalità di lavoro online! Senza dubbio questa Convention Evolution Travel è stata la...

Evolution Travel | Convention Evolution Travel | Luca Baldisserotto | Network Evolution Travel | Turismo |

Pag: [1]

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga